Alessia Marcuzzi rilancia le espadrillas

17/05/2022

“Mi hanno detto che le foto sfocate vanno di moda”. Con queste parole Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram le immagini della sua ultima vacanza al mare dove sfoggia un look fresco perfetto per la prossima estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi lontana dalla tv

Da quasi un anno Alessia Marcuzzi non compare più in tv: ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Tuttavia, non ha interrotto i contatti con i fan. Al contrario: non passa giorno che non aggiorni i suoi follower su tutto quello che fa attraverso i social network.
Negli ultimi giorni Alessia Marcuzzi è partita per una mini vacanza al mare. Non ha rivelato la location, ma si è lasciata immortalare sullo sfondo di alcune maioliche colorate con un maxi dress bianco stile tunica che lasciava scoperta una spalla. Un abito leggero e trendy, perfetto per le giornate più calde dell’anno. Nonostante fosse sera inoltrata, Alessia Marcuzzi ha preferito non acconciare i capelli, ma li ha lasciati sciolti e al naturale, proprio come accade quando si rientra da una lunga e piacevole giornata al mare. Ma il particolare che ha colpito tutte le follower sono le comode espadrillas che la showgirl indossava sotto l’abito, ma anche al mattino mentre con un minidress bianco si recava in riva al mare.

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi

Espadrillas: un’alternativa glamour ai sandali

Perfette per la stagione dedicata al relax, le espadrillas sono un’alternativa glamour ai sandali. Alessia Marcuzzi ha deciso di rilanciarle indossando un paio di espadrillas flat color sabbia firmate Manebi, con la suola in corda e un laccio di cotone che si avvolge intorno alla caviglia. Costano solo 66 euro e sono l’ideale per rimanere comode e fresche per tutta l’estate.

Letizia di Spagna le indossa appena può

Ne sa qualcosa Letizia di Spagna, che già aveva rilanciato le espadrillas qualche giorno fa, abbinandole a una bellissima gonna a fiori. La regina spagnola adora queste scarpe comode e le indossa non appena ne ha l’occasione.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casa Real de España (@casarealdeespana)

 

Anche Kate Middleton di recente è stata fotografata con le espadrillas. Le portava addirittura durante un incontro con la regina Elisabetta II. Lei, però, le indossa soprattutto quando ha impegni che la costringono a trascorrere molto tempo in piedi. Abbinate ad abiti lunghi sono la soluzione chic per essere sempre perfette.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma