Alba Parietti cambia look: ora è bionda e con le extension

17/11/2022

“Blondie vi annuncia grandi sorprese”. Lo scrive su Instagram Alba Parietti, pubblicando alcuni scatti dove sfoggia il suo nuovo look: capelli lunghissimi grazie alle extension e biondissimi, e filtro che ringiovanisce. Non che la showgirl ne abbia bisogno: a 61 anni è più bella e in forma che mai. I capelli biondi, poi, le donano parecchio. A regalarle il nuovo look è stato Federico Fashion Style, che ormai è diventato un suo grande amico, visto che va da lui ogni volta che deve partecipare a un evento glam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

“Una spuntatina ai capelli”

Solo che questa volta Alba Parietti aveva deciso di dare una spuntatina ai capelli. Invece, si è ritrovata con la chioma più lunga del solito. “Oggi ero venuta qua con le idee poco chiare”, ha ironizzato la showgirl, pubblicando un video insieme al famoso hair stylist.

Alba Parietti torna in tv

Il cambio look di Alba Parietti è ben motivato: la showgirl sta per tornare in tv. Questa volta condurrà un nuovo programma su Rai 2, “Non sono una signora”, che andrà in onda a dicembre. La trasmissione sarà in prima serata e vedrà la “Alba” nazionale alle prese con il mondo delle drag queen. Con l’aiuto di un team di esperti, diversi personaggi si trasformeranno in drag queen e toccherà agli opinionisti in studio indovinare la loro identità.


Leggi anche: Non Sono Una Signora: come sarà il programma condotto da Alba Parietti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

L’amore va a gonfie vele

“Trasformarsi è il gioco più divertente del mondo” scrive su Instagram Alba Parietti, che da mesi vive una nuova e importante storia d’amore. Dopo otto anni da single, ormai fa coppia fissa con il manager romano Fabio Adami, con il quale ha trascorso in vacanza praticamente tutta l’estate.

Alba Parietti, 61 anni e non sentirli

L’amore le ha fatto ritrovare l’allegria e la voglia di continuare a rimettersi in gioco, anche sfoggiando, nei mesi estivi, costumi che le hanno attirato addosso le critiche di chi le diceva che non erano adatti alla sua età. Per fortuna Alba Parietti non si cura dei commenti negativi e prosegue dritta per la sua strada verso novità sempre più entusiasmanti.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma