Alba Parietti cambia look: ora è bionda e con le extension

78th Venice Film Festival 2021, Red carpet film DeAndrè#DeAndrè Storia di un impiegato. Pictured: Alba Parietti (Venice - 2021-09-10, Alberto Terenghi/Venice2021 / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“Blondie vi annuncia grandi sorprese”. Lo scrive su Instagram Alba Parietti, pubblicando alcuni scatti dove sfoggia il suo nuovo look: capelli lunghissimi grazie alle extension e biondissimi, e filtro che ringiovanisce. Non che la showgirl ne abbia bisogno: a 61 anni è più bella e in forma che mai. I capelli biondi, poi, le donano parecchio. A regalarle il nuovo look è stato Federico Fashion Style, che ormai è diventato un suo grande amico, visto che va da lui ogni volta che deve partecipare a un evento glam.
Visualizza questo post su Instagram
“Una spuntatina ai capelli”
Solo che questa volta Alba Parietti aveva deciso di dare una spuntatina ai capelli. Invece, si è ritrovata con la chioma più lunga del solito. “Oggi ero venuta qua con le idee poco chiare”, ha ironizzato la showgirl, pubblicando un video insieme al famoso hair stylist.
Alba Parietti torna in tv
Il cambio look di Alba Parietti è ben motivato: la showgirl sta per tornare in tv. Questa volta condurrà un nuovo programma su Rai 2, “Non sono una signora”, che andrà in onda a dicembre. La trasmissione sarà in prima serata e vedrà la “Alba” nazionale alle prese con il mondo delle drag queen. Con l’aiuto di un team di esperti, diversi personaggi si trasformeranno in drag queen e toccherà agli opinionisti in studio indovinare la loro identità.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore va a gonfie vele
“Trasformarsi è il gioco più divertente del mondo” scrive su Instagram Alba Parietti, che da mesi vive una nuova e importante storia d’amore. Dopo otto anni da single, ormai fa coppia fissa con il manager romano Fabio Adami, con il quale ha trascorso in vacanza praticamente tutta l’estate.
Alba Parietti, 61 anni e non sentirli
L’amore le ha fatto ritrovare l’allegria e la voglia di continuare a rimettersi in gioco, anche sfoggiando, nei mesi estivi, costumi che le hanno attirato addosso le critiche di chi le diceva che non erano adatti alla sua età. Per fortuna Alba Parietti non si cura dei commenti negativi e prosegue dritta per la sua strada verso novità sempre più entusiasmanti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma