Taglie Moncler: come vestono i capi d'abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d’abbigliamento

I capi d’abbigliamento Moncler sono di classe e sempre eleganti. Ma come vestono le taglie Moncler? Scopritelo qui.

Moncler è uno dei marchi d’abbigliamento più famosi al mondo. Migliaia di persone in tutto il mondo cercano di accaparrarsi vestiti firmati Moncler oppure accessori da indossare cercando di ottenere uno stile inimitabile. Tuttavia, non tutti conoscono come vestono i capi d’abbigliamento di questo noto marchio. Ecco perché risulta essere fondamentale a questo punto capire al meglio quelle che sono le taglie Moncler. Dunque, occorre fare un’analisi approfondita per comprendere tutto ciò che c’è da sapere in merito alle taglie Moncler.

Se state acquistando capi Woolrich, ecco come vestono parka, giubbotti e giacche, mentre qui trovate le taglie Asos per capire come vestono i capi d’abbigliamento.

In generale, qui avete una guida su come districarsi tra le taglie americane e le taglie italiane, e qui trovate un’altra guida per fare la conversione fra taglie inglesi e taglie italiane.

Taglie Moncler: quali sono i capi d’abbigliamento più richiesti?

Prima di addentrarsi nell’analisi delle taglie Moncler occorre comprendere quelli che sono i capi più richiesti di questo famoso marchio internazionale. In primo luogo, occorre dire che Moncler riesce a produrre e realizzare capi d’altissima qualità, che spesso vengono elogiati per la qualità dei materiali utilizzati e per le loro caratteristiche positive. Oltre a ciò, occorre considerare anche il fatto che Moncler produce vestiti ed abiti sia per donne che per uomini, oltre che naturalmente per bambini. Tutta la famiglia può quindi crearsi un vero e proprio guardaroba firmato Moncler. Anche se il più delle volte i capi di questo marchio sono prestigiosi ed hanno un prezzo ben al di sopra i comuni standard di mercato.

Il punto forte

Senza ombra di dubbio, il punto forte della collezione Moncler sta nei parka e cappotti che mette a disposizione di tutti i propri clienti. I cappotti Moncler possiedono una classe naturale incredibile ed oltre a ciò risultano essere anche caldi e resistenti. Sono ideali per le basse temperature e proteggono in modo efficiente il corpo dal freddo. Ancora, Moncler nel corso del tempo è un brand che si è specializzato anche nella produzione di felpe e maglie, sia per uomo che per donna. Questi prodotti possiedono uno stile moderno e trendy ma allo stesso tempo riescono ad essere anche molto eleganti. Capi d’abbigliamento del genere sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in molteplici occasioni, sia per uscire con i propri amici sia per recarsi al lavoro quotidianamente. Infine, godono di una buona richiesta Polo e T-Shirt, ideali per coloro che vogliono avere uno stile raffinato anche nelle occasioni di svago e tempo libero.

Taglie Moncler: come vestono i diversi capi d’abbigliamento di tale brand?

A questo punto, dopo aver fatto una piccola panoramica in merito ai capi d’abbigliamento più richiesti, è bene analizzare come vestono le taglie Moncler. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle taglie per uomo, donna e bambino.

Taglie Moncler per gli uomini

Come prima cosa, occorre sapere che Moncler applica un proprio sistema per le taglie dei capi d’abbigliamento da proporre sul mercato. Difatti, quando si acquista un prodotto di tale marchio, non bisogna spaventarsi se sull’etichetta viene riportata una taglia non conosciuta o che può sembrare strana. Anzi, questo particolare potrebbe essere anche un ottimo modo per comprendere se il capo in questione risulta essere originale o è una replica molto ben fatta.

MONCLERITAALTEZZA
00altezza 1.68/1.71 cm
0XSaltezza 1.72/1.75 cm
1Saltezza 1.76/1.78 cm
2Maltezza 1.78 cm
3Laltezza 1.80 cm
4 – 7XL-XXXXLaltezza superiore a 1.80 cm

In ogni caso si consiglia di basare gli acquisti sempre sulla propria altezza, dal momento che le taglie Moncler risultano essere spesso precise e non falsate.

Taglie Moncler femminili

A questo punto occorre considerare quelle che sono le taglie Moncler femminili. Anche in questo caso il sistema implementato da Moncler è unico ed occorre prestare attenzione ai numeri riportati sulle etichette per comprendere quale capo d’abbigliamento si adatta al proprio corpo.

MONCLERITAALTEZZA
00XXSaltezza 1.66 cm
0XSaltezza 1.67/1.70 cm
1Saltezza 1.70 cm
2Maltezza 1.72/1.75 cm
3Laltezza superiore a 1.75 cm
4XLaltezza superiore a 1.75 cm
5XXLaltezza superiore a 1.75 cm

Tuttavia, in questo caso i capi d’abbigliamento Moncler sono molto attillati e vestono in modo stretto, dunque è sempre bene provare con cura anche capi più grandi della propria comune taglie per riuscire a vedere quale si adatta meglio alle proprie caratteristiche corporee.

Taglie Moncler bambino

Infine, occorre considerare quelle che sono le taglie bambino. Anche in questo caso, Moncler offre abbigliamento sia maschile che femminile. Solitamente, la Moncler calcola come bambini coloro che vanno dai 5 ai 16 anni.

MONCLERALTEZZA
4Aaltezza 100 cm
5Aaltezza 112 cm
6Aaltezza 115 cm
8A – 10A – 12A – 14Aadolescenza



Jeans 2020: i modelli di tendenza
Abbigliamento

Jeans 2020: i modelli di tendenza

Dove si trova il girovita?
Abbigliamento

Dove si trova il girovita?

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo
Abbigliamento

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo

Cosa vuol dire cotone doppio ritorto?
Abbigliamento

Cotone doppio ritorto cosa vuol dire?

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia velluto
Abbigliamento

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia di velluto

Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell'abbigliamento
Abbigliamento

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell’abbigliamento

Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Il drop è una unità di misura, utile per la scelta di un vestito perfetto. Conoscere il proprio drop può determinare l’eleganza dell’abito indossato.

Leggi di più