Look Total Black

Look total black per un’eleganza dal tocco rock

State cercando un outfit che vi faccia avere un aspetto chic e fashion in ogni occasione? Allora optate per un outfit in total black!

Il colore che non passa mai di moda è il nero, sempre presente nelle collezioni di molti stilisti. Questo colore è perfetto per creare un outfit che risulta sempre di tendenza e super chic,  vi state chiedendo quale?  semplice è il total black!
Gli outfits in total black sono utilizzabili per diverse occasioni e soprattutto in diverse stagioni,  senza risultare scontate, essendo un look che funziona sempre e inoltre è molto facile da abbinare.
Potete creare diversi outfits con questo colore, come ad esempio: un casual look, un outfit elegante ed infine uno molto glamour e un po’ rock. Inoltre questa nuance sta bene a tutte, specialmente alle bionde.
Ecco alcune idee per creare il vostro outfit perfetto in total black!

Casual

Un outfit casual è quello più utilizzato e amato da tutte, essendo molto pratico e comodo. Zara ci propone per quest’estate 2013 molte tute rigorosamente in nero. La prima con le bretelle, la seconda a  fascia ed infine con una gonna-pantalone.
Anche queste sono molto facili da abbinare, ovviamente si possono indossare anche per la sera oltre che per il giorno essendo perfette sia con i tacchi alti e una borsa di medie dimensioni, sia con dei semplici sandali bassi.
Mango invece, ci propone un outfit casul-cool, con dei jeans skinny strappati, un top con gilet smanicato in pelle, abbinando dei biker boots con dettagli borchiati.

Eleganti

Risultare eleganti non è sempre facile, una scelta giusta potrebbe essere quella di indossare, un tubino o un semplice vestito, magari come quello di Zara aperto sulla schiena o un abito monospalla come quello proposta da Just Cavalli, abbinando dei sandali con tacco dodici ed una semplice pochette o una piccola clutch impreziosita da dettagli gioiello, l’importante è che sia tutto in total black.
Questo look è più indicato per la sera, ma utilizzabile per diverse occasioni.


Glamour

La proposta di John Richmon prevede un top con scollatura pronunciata, abbinato ad una gonna con le zip. Look molto glamour per una serata speciale. Alcune idee low cost potrebbero essere degli abiti lunghi di Asos, ideali per le notti d’estate. Tra i vari modelli troviamo un abito con bretelle e dettagli gioiello, scollato sulla schiena, tutto in pizzo e con collo alto, infine un abito monospalla con pizzo sui lati. Qui potete abbinare tacchi alti e una piccola clutch nera da sera.
Se volete optare per un look più pratico e versatile l’ideale è una salopette corta con retro in pizzo abbinata a sandali alti con plateau.



Second-hand fashion tutti i benefici
Abbigliamento

Second-hand fashion tutti i benefici

Il colore lavanda sarà il colore dell'inverno
Abbigliamento

Il colore lavanda sarà il colore dell’inverno

Abbigliamento

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020?

Abbigliamento

5 look da sfoggiare in autunno

Abbigliamento

Coprire le gambe ma non troppo: i modelli delle gonne di tendenza

Blazer, i modelli più belli dell'autunno
Abbigliamento

Blazer: i modelli più belli dell’autunno

Abbigliamento

Mela, pera o clessidra? Valorizza il tuo corpo in pochi step

Abbigliamento

I brand fondati da influencer da seguire per essere alla moda

Abbigliamento

I brand fondati da influencer da seguire per essere alla moda

Chi ha detto che le influencer facciano solo selfie e stories su Instagram? Molte di loro hanno deciso di diventare delle vere e proprie imprenditrici, fondando dei brand di successo.

Leggi di più