The Wedding Mood

Il primo evento esperienziale dedicato al matrimonio. Provate anche voi in anteprima alcuni momenti del fatidico sì!

the wedding mood

Dal 7 al 9 febbraio l’esclusivo Spazio Asti 17 di Milano ospita The Wedding Mood, un evento per tutte le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio. Non è una fiera qualsiasi sulle nozze. La particolarità di The Wedding Mood è il fatto che gli sposi sono accompagnati nelle scelte da partner ed espositori che li aiuteranno capire il proprio “mood”, il proprio stile, i propri desideri per il grande giorno. Le coppie avranno a disposizione un “Wedding Backstage” attraverso cui sperimentare le proprie nozze. Inoltre saranno a disposizione vari laboratori organizzati dagli espositori per vivere in anteprima alcuni momenti del grande giorno: potrete provare alcuni abiti, assaggiare le proposte del banqueting, scegliere la colonna sonora del vostro sì, trovare la giusta posa per le fotografie, provare trucco e acconciature e tanto altro ancora. The Wedding Mood è il primo evento esperienziale sul matrimonio, organizzato da Spazio Asti 17 con la collaborazione di G&C Eventi.

Le nozze sono cambiate, sono sempre più un evento unico, personale e personalizzabile. Magari vengono celebrate più tardi, ma con maggior attenzione ai particolari rispetto al passato. Gli sposi non devono scegliere solo la data e gli abiti, ma anche il luogo (spesso all’estero), il colore predominante, il tema… tante sono le cose a cui pensare, senza dimenticare l’aspetto economico.
Anche per questo è nato The Wedding Mood, per aiutare la coppia a dare un proprio stile al momento del fatidico sì con qualsiasi budget.

Attenzione: il 7 febbraio le artiste Caterina Crepax e Nicoletta Cicalò trasformeranno un abito di Kikka Spose con oggetti simbolici ed elementi di carta attentamente lavorati. L’opera si chiamerà Abito Racconto e sarà presentato alle ore 19.

The Wedding Mood

Quando: 7 febbraio (17-22), 8 febbraio (11-23) e 9 febbraio (11-20)

Dove: Spazio Asti 17, via privata Asti 17 (Wagner)

Per infotheweddingmood.com


Vedi altri articoli su: Eventi Wedding |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *