Sposarsi all’estero (e in Italia) con AirBnb

Il matrimonio ognuno se lo fa a modo suo, per scegliere la location giusta basta andare su AirBnb e prenotare: facile ed economico.

Copertina AirBnb
Copertina AirBnb.

Il matrimonio da sogno di Carla e Riccardo è diventata una case history al corso per wedding planner. Guido ed Elena sono letteralmente all’opposto, alla perfezione preferiscono la semplificazione massima delle cose, l’avventura. Così nasce una nuova opportunità: il matrimonio può essere celebrato all’estero in una delle location speciali offerte da Airbnb, senza stress.

Villa da sogno o giungla, scegli dove dire Sì

Non è un modo di dire, in questo preciso caso l’imbarazzo della scelta è verissimo!
Su Airbnb non esistono limiti geografici: puoi scegliere un alloggio tra 34.000 città.
Lo stupore non si ferma dinanzi all'”innumerevolezza” di città e alloggi presenti quanto alla possibilità di prenotare un soggiorno presso una villa di lusso con vista mare sull’Oceano che solo l’idea di solcarne la porta era impensabile, a meno che non foste un Leo Di Caprio e consorte. E se al lusso di Villa Drage in Croazia preferiste la natura, potete sempre optare per la casa nella giungla a Bali, La Balian Treehouse per sole 77 euro a notte.

Ovviamente, quella di celebrare il rito del matrimonio in una casa all’estero è solo un’idea perché le opzioni sono appunto innumerevoli: la cerimonia potrebbe avvenire sott’acqua alle Bahamas, su una delle meravigliose spiagge delle Seychelles come nel caso de La Private Bayview Luxury villa by Sea, nel Grand Canyon. La posta in gioco è altissima: rendere il giorno del sì davvero indimenticabile.

Location speciali in Italia

Non sempre è necessario recarsi dall’altro capo del mondo, potreste sempre pensare di rimanere in Italia e scegliere una di queste location altrettanto originali e uniche: l’Aroma(n)tica Treehouseuna casa sull’albero ad Alessandria, la TREEhouse/casaBARTHEL a Firenze o il Brand New Mini Loft di Roma a due passi dal Colosseo.


Vedi altri articoli su: Eventi Wedding | Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *