Milano sposi 2014, la fiera sul matrimonio

Oltre 100 espositori per scoprire tutte le tendenze, le aziende e i professionisti delle nozze

milano sposi

Due weekend dedicati al matrimonio? Torna Milano sposi, una fiera interamente dedicata alle nozze con più di quarant’anni di attività. L’edizione 2014 è ospitata, come sempre, al forum di Assago e si terrà in due fine settimana: 25 e 26 gennaio e 1 e 2 febbraio.

A Milano sposi potrete trovare spunti, consigli, idee, soluzioni per il vostro matrimonio tra stand dedicati alle bomboniere, alle auto e alle carrozze a noleggio, agli abiti per lei (scoprite qui le tendenze per il 2014) e per lui, alla fotografia, l’anello di fidanzamento, i ristoranti, i fiori e i viaggi di nozze. La fiera degli sposi di Milano può contare su ben 160 espositori a cui chiedere consigli, consulenze e confrontarne i prezzi. Chiedete gratuitamente aiuto ai parrucchieri e ai truccatori presenti in fiera, tutti professionisti con anni di esperienza che vi daranno consigli utili per essere irresistibili il grande giorno. Ci saranno poi gli stand delle wedding planner, le organizzatrici di matrimoni, quelli dedicati alle liste nozze e quelli di aziende che si occupano di casa, arredamento ed elettrodomestici per realizzare il vostro nido a regola d’arte.
Tra l’altro, se trovate qualcosa che vi convince subito e decidete di prenotare durante Milano sposi, potrete usufruire di speciali prezzi fiera.

bomboniere

Il vostro futuro marito preferisce passare il weekend tra partite in tv, calcetto e uscite con gli amici? Fatevi accompagnare dalle vostre testimoni di nozze o dalle vostre amiche del cuore, il divertimento sarà assicurato!

Milano sposi – La fiera per gli sposi

Dove: Mediolanum Forum, via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago

Quando: 25-26 gennaio e 1-2 febbraio 2014

Orario: sabato 25 gennaio e 1 febbraio ore 14 – 21; domenica 26 gennaio e 2 febbraio ore 10 – 21

Biglietti: 5 euro

Informazioni: www.milanosposi.it


Vedi altri articoli su: Eventi Wedding |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *