Villa San Martino, Barasso (Varese)
Matrimonio

Esclusivo Wedding Open Day: l’evento dedicato ai futuri sposi

State pensando di sposarvi? Oppure Siete alle prese con l’organizzazione delle nozze ma vi mancano i fornitori giusti? Niente paura! Segnatevi in agenda sabato 6 e domenica 7 dicembre!

Per scegliere al meglio i partner per organizzare il proprio matrimonio ecco l’evento perfetto!

Si terrà il prossimo 6 e 7 dicembre (dalle 10:00 alle 19:00)  presso la splendida Villa San Martino di Barasso (Varese) un frizzante weekend dedicato ai futuri sposi e alle coppie ancora indecise su location, banqueting, decorazioni floreali o altri dettagli.

Per voi, solo il meglio

La formula è decisamente mirata a offrire il meglio di ogni settore. Pochi fornitori, (solo uno per settore) ma ben scelti e collaudati. Per garantire la riuscita di un matrimonio, infatti, non basta scegliere gli elementi che compongono l’evento, la cosa davvero importante è che i vari operatori sappiano collaborare tra di loro. Solo in questo modo si avrà una festa armoniosa e impeccabile. L’open weekend esclusivo mira proprio a questo.

Ci si ritroverà accolti in un’atmosfera rilassata e tranquilla nella cornice della villa, decorata per l’occasione con gli allestimenti e i dettagli dello Studio creativo Bluemilia e deliziati dal sottofondo musicale jazz suonato per voi dal vivo da Paolo Frattini sabato e dal poliedrico Sing J Ivano Fizio domenica.  Le fanciulle potranno sbirciare le creazioni di Kikka Spose atelier  che realizza abiti su misura, per sognare non solo un evento, ma anche un abito unico e realizzato solo per voi.

Suggestioni sensoriali

Se non avete ancora deciso la location delle vostre nozze, probabilmente Villa San Martino, sede dell’evento, vi incanterà non solo per la sua bellezza ma anche per le sue proposte gastronomiche. Previa prenotazione infatti, è anche possibile assaggiare i piatti proposti dalla cucina eccellente di San Martino Banqueting che delizierà il vostro palato.

Tra un appetizer e l’altro poi, potrete avere una consulenza per la scelta delle fedi, grazie alla presenza di un orafo, o sognare già la meta del viaggio di nozze con l’agenzia Morandi.

Se desiderate che tutto ciò diventi realtà, non mancate all’appuntamento!

L’entrata è libera e gratuita entrambi i giorni. Se desiderate provare la cucina è possibile prenotare un pranzo o una cena (30€ cad. per gli sposi 40€ cad. per parenti e amici) chiamando o scrivendo ai recapiti qui sotto.

www.villasanmartino.it

Via Bolchini 24, Barasso (VA)

[email protected]



Primo Ballo
Ricevimento matrimonio

Primo Ballo: tutti i trucchi e le canzoni più usate

idee per animare il ricevimento del Matrimonio
Ricevimento matrimonio

9 idee davvero particolari per animare il ricevimento del matrimonio

Riso per il matrimonio
Ricevimento matrimonio

Riso per il matrimonio, quello che non macchia e alternative

abito da sposa perfetto per la donna curvy
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per la donna curvy

Bouquet sposa
Abiti da sposa

Bouquet sposa: consigli per non sbagliare la scelta

organizzare un addio al nubilato
Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato: idee e consigli

Matrimonio ad agosto
Ricevimento matrimonio

Matrimonio ad agosto. Quali fiori scelgo?

Matrimonio in spiaggia
Ricevimento matrimonio

Matrimonio in spiaggia: idee e consigli per rendere l’evento favoloso