Cecilia Rodriguez rivela come sarà il suo abito da sposa

25/01/2024

“Sto vivendo un mix di emozioni che sono difficili da descrivere. Ma sono davvero molto felice, potete notarlo dai miei occhi e dal mio sorriso”. Lo ha detto in una delle sue storie di Instagram, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez sta preparando il suo matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser. In questi giorni sta scegliendo sia la location e ha già scelto l’abito da sposa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nozze in Toscana

Quanto al luogo del matrimonio, Cecilia Rodriguez ha rivelato che vorrebbe sposarsi in Toscana. “L’anno scorso, io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma e lì abbiamo visto che c’è una campagna che ricorda molto la mia Argentina. Si tratta di una campagna che però somiglia anche molto a Trento, dove ha vissuto Ignazio”, ha detto. Ha aggiunto: “Mi piacerebbe unire questi due mondi. Per questo ritengo che la Toscana sia il posto perfetto per il matrimonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Sposa in bianco

Intanto, sembra che Cecilia Rodriguez abbia già scelto l’abito da sposa, che sarà rigorosamente bianco. Sui social network ha pubblicato alcune immagini dove la si vede scegliere tra i meravigliosi vestiti dell’Atelier Emé, una delle marche più gettonate dalle vip italiane per i loro matrimoni.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

La sorella di Belen non ha, ovviamente, rivelato nulla sul modello scelto. Anzi, sui modelli: ormai, infatti, le spose cambiano almeno due o tre abiti. Atelier Emé li cucirà appositamente per lei. Tuttavia, Cecilia Rodriguez ha risposto alle domande dei suoi follower che le chiedevano se porterà il velo e se indosserà un abito lungo o corto.

Cecilia Rodriguez (ph. Instagram)

Un momento della Storia su Instagram di Cecilia Rodriguez (ph. Instagram)

Cecilia Rodriguez, sì al velo

Quanto a quest’ultima domanda, la showgirl ha risposto: “Ho sempre amato il corto”. Poi, però, ha aggiunto di non avere mai immaginato nella sua vita di poter recarsi all’altare in minigonna.

Via libera, invece, al velo. Cecilia Rodriguez ha ammesso che ne sfoggerà uno, ma non ha rivelato come sarà. Quindi, ha detto che al suo matrimonio ci saranno anche i suoi cagnolini, ma a un certo punto li manderà a nanna.

Infine, l’influencer ha parlato di sua sorella Belen Rodriguez, che le farà da testimone. In particolare, ha precisato che la showgirl ha già scelto l’abito da damigella d’onore. Quanto, invece, a sua madre, la sorellina di Belen si è detta triste perché non ha potuto averla al suo fianco al momento della prova dei vestiti. Ma è certa che approverà la sua scelta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma