Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ufficiale: si sposeranno l’anno prossimo

27/09/2023

Sono passati ormai sei anni da quando Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser si sono conosciuti innamorati. L’anno scorso è arrivata la proposta di nozze da parte di lui ma queste poi sono state rimandate, ma ormai è solo questione di tempo: Ignazio ha annunciato che presto sposerà la sua amata Cecilia.

Quando Ignazio Moser ha chiesto la mano di Cecilia Rodriguez tutti i gossip ne hanno parlato, ma poi sul fatto c’è stato silenzio per molto tempo. Ora sembra finalmente arrivato il momento in cui la coppia convolerà nozze. Intervistato da Diva e donna, Moser ha svelato che le nozze sono confermate per l’anno prossimo.

Una notizia che i fan della giovane coppia attendevano con ansia. Alla domanda sul matrimonio con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser risponde:

Ci vogliamo bene, la nostra storia d’amore va bene e siamo convinti di quello che stiamo facendo. Saranno l’anno prossimo.

Insomma, non c’è nessuna crisi all’orizzonte nella coppia, come invece si era vociferato all’inizio dell’estate. I due hanno semplicemente rimandato le nozze per motivi personali e l’anno prossimo finalmente diranno il loro sì ufficiale davanti all’altare.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: finalmente è stata fissata la data del matrimonio

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-Solonotizie24
Nel corso della sua intervista al magazine, Ignazio Moser parla anche della sua carriera spiegando il motivo per il quale ha preso parte al film presentato a Venezia InFiniti:


Leggi anche: Cecilia Rodriguez si sposa: la reazione del suocero insospettisce i fan!

Faccio l’imprenditore, mi piace ma è un lavoro ingranato così se mi arrivano proposte carine le valuto. Cecilia mi ha spinto ad accettare, ma poi nell’anteprima mi sono trovato orribile. Cecilia però mi ha rassicurato.

In seguito il futuro marito di Cecilia Rodriguez ha spiegato che cosa pensa di una sua possibile carriera nel cinema, svelando ai microfoni di Diva e donna:

Ne sono attratto, però per riuscir ci serve tanta esperienza, bisogna studiare molto e credo prendere tante porte in faccia. Ho accettato questo ruolo perché era piccolo, ma ho il mio lavoro e non lo lascerò per il cinema.

Insomma, i fan della coppia possono stare tranquilli perché tutti i gossip sulle loro ombre di coppia sono stati smantellati dagli stessi diretti interessati.