Costumi colorati

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Quale look da spiaggia scegliere per l’estate 2019? Partiamo dalle bimbe e dalle tante idee per il loro costume da bagno estivo super cool.

L’attenzione per il look da spiaggia dell’anno è anche delle più piccole, per cui assecondate il vezzo delle vostre bambine e accompagnatele nella scelta del loro costumino da bagno, in negozio o sui diversi shop online.

Noi ne abbiamo selezionati alcuni passando in rassegna le collezioni Zara Kids, Zalando e Calzedonia, abbiamo piacevolmente scoperto che quest’anno è tutto un poutpourri di frutta e colore, con cenni al mondo degli unicorni tra arcobaleni e macro pois.

Vediamo i costumi da bagno per bimbe più cool dell’anno!

Pronte per la disco? Come fare a dir di no ad un costume costellato di paillettes e così luminescente? Lo trovate su Zalando.

Fate scintillare le vostre bimbe al mare e sulla spiaggia, certamente non le perderete di vista ammesso che distogliate – anche solo per un secondo – lo sguardo dalla riva, dove le vostre piccole donne sono intente a costruire castelli di sabbia.

costume da bagno bambina
SEQUIN CROP - Bikini bimba Zalando
Che ne dite di un costume da bagno dal colore intenso? Fucsia, come l’anguria freschissima da gustare sotto l’ombrellone e in spiaggia tra spruzzi, giochi e risate?
Se volete che la frutta sia il tema dominante della prossima stagione, valutate anche il costume intero con le fragoline,  guardate che bello!

Volete dare un tocco vintage e lievemente retrò al look di vostra figlia? Vi consigliamo queste due soluzioni, sono due costumi da bagno super belli che – attenzione! – vi proietteranno indietro nel tempo, quando da bambine selezionavate le musiche ai juke box e le giornate avevano il ritmo soft di quelle canzoni, scandite da nuovi amori e pelli arrossate al sole.

Ops, andateci piano con l’immaginazione!
Non potrete, però, evitare che vostra figlia faccia colpo, con questi due swimsuit è davvero impossibile… date un’occhiata.

Anche questa versione di bikini è piuttosto vintage ma ha qualcosa di molto trendy e raffinato, quasi da piccola donna, oseremmo dire. L’effetto sarà completo se acquisterete in modo combinato il bikini in fantasia vichy, a quadretti, e l’occhiale stile cat eye sempre di Zara.

Ti potrebbe interessare anche

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

abbigliamento bambini 2019
Moda Bimbi

Abbigliamento bambini: le tendenze del 2019

Imparare a rispettare l'ambiente.
Consigli per mamme

Come insegnare ai bambini a rispettare l’ambiente

Il rispetto per l’ambiente è uno dei temi caldi di questi tempi.

Leggi di più