L’attenzione per il look da spiaggia dell’anno è anche delle più piccole, per cui assecondate il vezzo delle vostre bambine e accompagnatele nella scelta del loro costumino da bagno, in negozio o sui diversi shop online.
Noi ne abbiamo selezionati alcuni passando in rassegna le collezioni Zara Kids, Zalando e Calzedonia, abbiamo piacevolmente scoperto che quest’anno è tutto un poutpourri di frutta e colore, con cenni al mondo degli unicorni tra arcobaleni e macro pois.
Vediamo i costumi da bagno per bimbe più cool dell’anno!
Pronte per la disco? Come fare a dir di no ad un costume costellato di paillettes e così luminescente? Lo trovate su Zalando.
Fate scintillare le vostre bimbe al mare e sulla spiaggia, certamente non le perderete di vista ammesso che distogliate – anche solo per un secondo – lo sguardo dalla riva, dove le vostre piccole donne sono intente a costruire castelli di sabbia.
Se volete che la frutta sia il tema dominante della prossima stagione, valutate anche il costume intero con le fragoline, guardate che bello!
Volete dare un tocco vintage e lievemente retrò al look di vostra figlia? Vi consigliamo queste due soluzioni, sono due costumi da bagno super belli che – attenzione! – vi proietteranno indietro nel tempo, quando da bambine selezionavate le musiche ai juke box e le giornate avevano il ritmo soft di quelle canzoni, scandite da nuovi amori e pelli arrossate al sole.
Ops, andateci piano con l’immaginazione!
Non potrete, però, evitare che vostra figlia faccia colpo, con questi due swimsuit è davvero impossibile… date un’occhiata.
Anche questa versione di bikini è piuttosto vintage ma ha qualcosa di molto trendy e raffinato, quasi da piccola donna, oseremmo dire. L’effetto sarà completo se acquisterete in modo combinato il bikini in fantasia vichy, a quadretti, e l’occhiale stile cat eye sempre di Zara.