Categories: Mamma

Fun & Fun collezione autunno-inverno 2013-14

Divertirsi creando capi per bambini. Divertirsi vestendo i nostri figli alla moda con abiti pensati per loro ma in grado, al contempo, di fare l’occhiolino ai trend tanto amati dai grandi. Il tutto, mixando stile, qualità e un sapiente rapporto prezzo-prodotto. Mica male.

Dopo avervi mostrato le collezioni Zara Kids e Pepe Jeans London Kids e Junior, ecco un altro marchio specializzato nella realizzazione di pezzi per i più piccoli: si chiama Fun & Fun, ed è un’azienda che del settore fashion per bambini ha fatto la propria mission. Ma non solo: il brand, anno dopo anno, è soprattutto riuscito a raggiungere il proprio posto nel fashion system dedicati ai cuccioli di casa, conquistando anche il pubblico presente alle sfilate di Pitti Bimbo.

Se c’è però una cosa che tutti sappiamo (senza bisogno di essere per forza genitori), è che sia con il caldo che con il freddo, con il sole o con la pioggia, i bambini devono sentirsi a proprio agio nel giocare, divertirsi con capi pensati appositamente per le loro esigenze, lasciandoli liberi soprattutto nei movimenti. Ed è proprio in quest’ottica che è nata la collezione autunno-inverno 2013-2014 del marchio Fun & Fun, noto per le sue linee dedicate alle tre fasce di età della crescita: Neonato, Baby, Girls e Boys. Gioia e divertimento abbracciano uno stile sbarazzino ma chic, in cui a farla da padrone è l’attenzione per il dettaglio, tra inserti e la particolare scelta dei colori fatta di nuance solari, nonostante, per l’appunto, si tratti di una collezione fall-winter.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”59760″]

Tendenze giovani, fresche e metropolitane vengono proposte e realizzate su capispalla, pantaloni, gonne, completi, cappotti e piumini. Ma non chiamateli semplicemente bomber. Per le bambine più vezzose il brand ha creato sì piumini lunghi (proprio come vogliono i trend di questo autunno-inverno), ma ha deciso di impreziosirli di dettagli con piume presenti sia sul cappuccio che sulla parte inferiore del capo. Imbottiti, con eleganti bottoni, pratiche zip e ampie tasche, i piumini must della linea sono senza ombra di dubbio quelli azzurro e oro.

[dup_immagine align=”alignright” id=”59767″]

Che dire poi del giubbino rosso in pelle ecologica con zip a cuore sulle tasche? Cuore presente anche sotto forma di cuciture sulla parte inferiore delle maniche, mentre sulle spalle le cuciture prendono la forma dei ricami di una volta. Molto chic e, perché no, aggressivo. Per le bimbe più romantiche ecco la maglieria, che si tinge ancora una volta di azzurro tenue e oro. Dal coprispalla in lamé e lana alla maglia in lana a rete con fiocco che rende il capo very bon ton.

Quelli proposti da Fun & Fun sono pezzi ricercati. realizzati nella piena tradizione del know-how Made in Italy. Capi perfetti per i nostri piccoli, sia da acquistare ora, che il freddo inverno comincia a fare capolino, sia da pensare come regalo da nascondere sotto l’albero di Natale.

Share
Published by

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

6 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

10 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

13 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

15 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

18 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago