Didò compie 30 anni e festeggia con i bambini

La pasta modellabile più famosa compie gli anni e Fila ha trovato il modo di festeggiare questo compleanno con tutti i bambini e le loro famiglie

[dup_immagine align=”alignleft” id=”98537″]Ve lo ricordate il Pongo? Ci giocavano le mamme quando erano bambine e ancora oggi i bambini si divertono con Didò che è la regina delle paste modellabili. Già perché il Pongo e il Didò non sono altro che l’evoluzione dello stesso prodotto, nato nel 1984 con l’intuizione che far giocare un bambino con una pasta morbida, colorata e che avesse la possibilità di assumere una qualsivoglia forma fosse di stimolo alla creatività dei più piccoli e un aiuto alla crescita di bambini con una curiosità sempre rivolta alla scoperta di tutto ciò che di bello e interessante c’è nel mondo.

Dal 1984 è passato un sacco di tempo e il 30 marzo Didò compie i suoi primi 30 anni, un evento che Fila vuole festeggiare insieme a tutti i suoi piccoli fan.[dup_immagine align=”alignright” id=”98536″] Per l’occasione è stato pensato un refashion della classica confezione con i tre vasetti di pasta gommosa in una veste grafica che celebra i 30 anni e con la possibilità di vincere un premio fantastico per grandi e piccini. I fortunati che troveranno nella confezione il Didò d’oro avranno diritto ad una card del valore di 300 euro che dà la possibilità a tutta la famiglia di soggiornare in uno degli hotel della catena Best Western.
Ma altri simpatici premi sono disponibili per i bambini che vorranno realizzare le candeline di compleanno per la festa di Didò; il 15 luglio vengono assegnati ai vincitori trenta salsicciotti Didò e trenta formine e tutte le foto delle candeline realizzate dai bambini insieme ai loro genitori possono essere inviate al sito fila.it: le più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Fila. Ad ogni bambino che parteciperà arriveranno gli auguri il giorno del suo compleanno direttamente da Didò.