Kids Factory: a Milano un evento tutto-bimbi

Kids Factory: a Milano un evento tutto-bimbi

Tre giorni in cui imbattersi in spunti e idee, incontrare l'arte e la musica, trovare oggetti originali e di design: è Kids Factory, l'evento-esposizione-laboratorio di BraveArt per mamme e bambini

14/03/2014
[dup_immagine align=”alignright” id=”98438″]

Idee e sorprese, colori, sapori, talenti ed abilità. Tutto quello che ruota intorno al mondo dei bambini. È questo lo spirito che guida Kids Factory, l’evento-esposizione-laboratorio che anima le giornate milanesi del 21, 22 e 23 marzo e che viene organizzato da BraveArt Factory, uno spazio creativo giovane e dinamico dove i temi dell’arte e dell’estro trovano spazio e progettualità.

Kids Factory è qualcosa di innovativo: piccole ed interessanti imprese presentano i loro prodotti e servizi per mamme e bambini, dall’abbigliamento di ogni tipo – costumi da bagno, scarpe ma anche stilisti “a tema” e soluzioni originali – agli accessori, dalla carta da parati per le camerette ai giocattoli.
E poi, il servizio baby-sitting 24 ore su 24, allestimenti floreali, musica, arte, lingue straniere nonché le idee divertenti per animare le feste grazie ai party-planner. Non mancano fra le iniziative, laboratori artistici e di cake design, playgroup in inglese, perfino un concerto di violino, nonché il laboratorio DIY “costruisci il tuo giardino fatato” con la collaborazione del blog Faccio e Disfo di Rita Bellati, che ci ha insegnato a creare originali fairy gardens in miniatura.
E per tutti i bambini che partecipano sono a disposizione tanti Chupa Chups in omaggio.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

L’evento, che vede la collaborazione oltre che della popolare azienda produttrice di lecca lecca, anche del freepress Mammamia Kids e di Vogue Bambini, si tiene presso la sede BraveArt a Milano in Via Vigevano 41, in zona Porta Genova – per entrare, il citofono è il n° 36. L’ingresso è assolutamente libero: il venerdì dalle 16 alle 20, mentre sabato e domenica dalle 11 alle 20. Il programma dettagliato è reperibile sul sito di BraveArt Factory dove è possibile anche prenotare le partecipazioni, gratuite, ai diversi laboratori in calendario.

[dup_YT id=”f55XGqmTIzs”]

Kids Factory

21, 22, 23 marzo 2014

via Vigevano, 41, Milano – citofono n° 36

ingresso libero, venerdì 21 marzo dalle 16.00 alle 20.00, sabato 22 marzo e domenica 23 dalle 11.00 alle 20.00