Costumi da bagno bimbo estate 2014
Bandiere, stampe camouflage e personaggi dei cartoni animati, sono queste le tendenze moda per un bambino alla moda e trendy anche in spiaggia
Righe, camouflage, pesciolini e personaggi dei cartoni animati: sono queste le fantasie per eccellenza dedicate dai vari brand al sesso maschile. Per i cartoon si privilegiano i grandi classici, ma non mancano stampe dedicate ai successi Disney più recenti come quelle dedicate a Planes. A differenza dei costumi da bimba, i maschietti sono limitati alle varianti in slip o boxer più o meno lungo.
Costumi bimbo Oviesse
I personaggi dei cartoni animati non mancano neppure nella collezione di costumi mare di Oviesse che propone un grazioso boxer in lycra di Spiderman dai classici colori blu e rosso. Molta attenzione viene dedicata ai materiali utilizzati per garantire un prodotto a prova di bambino. Tra le altre proposte Oviesse troviamo slip e boxer con stampe di squali e teschi, ma anche pattern tropicali con palme bicolor.
Leggi anche: Costumi da bagno per protesi mammaria: le migliori marche tra cui scegliere
Costumi bimbo Benetton
Costumi trendy si possono trovare anche da Benetton che pensa a tutta la famiglia con proposte divertenti e spiritose giocando su contrasti cromatici e su stampe a fantasia come i boxer che prendono ispirazione dalla bandiera americana a stelle e strisce.
Costumi bimbo Calzedonia
Punta invece su contrasti cromatici e stoffe Calzedonia. Il marchio di lingerie e beachwear ha infatti creato esclusivamente costumi boxer con fantasie rigate, tinta unica con bordi e coulisse a contrasto o modelli più particoli con stampe dalle tonalità sfumate che si ispirano ai lavoro degli street writer.
Costumi bimbo Blauer
Fantasie glamour, colorate e versatili per i costumi da bimbo. Non mancano nella collezione di costumi richiami alla bandiera statunitense, con grafiche street e stampe ispirate al mondo dei motociclisti, ma anche camouflage.
Costumi bimbo Original Marines
Original Marines da sempre punta sulla qualità e per l’estate 2014 sono davvero tanti i costumi da bagno per i cuccioli di casa, con la particolarità di essere comodi e alla moda. Tra le proposte di quest’anno troviamo slip in lycra dalle varianti di colore verde e giallo che si ispirano alla bandiera brasiliana in onore dei mondiali di calcio. Oppure stampe fantasia come i boxer elasticizzati in bianco e nero. Il materiale dei costumi è comodo e resistente sia all’acqua di mare che al cloro della piscina e si asciuga in pochi minuti.
Potrebbe interessarti: Come arredare con stampe e poster: consigli e tendenze