Women Fashion Power: la mostra dedicata ai guardaroba più belli di sempre

Ciò che indossiamo è uno strumento di identità e successo, da Lady D a Chanel, da Vivienne Westwood a Lady Gaga. Il Design Museum di Londra apre le ante degli armadi con la più grande esibizione della moda moderna e contemporanea.

Women Fashion Power, al London Design Museum
Women Fashion Power, al London Design Museum

Al Design Museum di Londra va in scena la moda come strumento di costruzione di identità, e che identità: principesse, modelle, stiliste e non solo. Con una mostra, Women Fashion Power, in programma fino al 26 aprile 2015 e firmata da Zaha Hadid, architetto e designer nota in tutto il mondo (con la co-curatela di Colin McDowell e Donna Loveday).

Interviste esclusive, supporti e materiali multimediali e, ovviamente, capi d’abbigliamento unici, a raccontare le personalità e le storie delle Donne più importanti e influenti degli ultimi decenni.

#WomenFashionPower

Da Lady D a Diane von Furstenberg, da Skin a Margaret Thatcher, da Coco Chanel a Lady Gaga, dalla regina Elisabetta a Vivienne Westwood, per scoprire come la moda non sia (solo) frivolezza ma un’arma – anzi, un’armatura – chic al servizio del Women Power.
E -infine- per lustrarsi gli occhi con uno sguardo alla più grande esibizione della moda moderna e contemporanea mai allestita in Gran Bretagna.

Informazioni: Design Museum

Indirizzo: Shad Thames, London (UK)

Date e orari: 29 ottobre 2014-26 aprile 2015, tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.45.


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *