Eterna giovinezza: qual è il segreto di Apasra Hongsakula?

67 anni e nemmeno una ruga: l’ex-Miss Universo thailandese, che vinse il concorso nel 1965, quarantanove anni dopo sembra rimasta identica ad allora…

Apasra Hongsakula
Apasra Hongsakula

Il lancio della sua spa
Il lancio della sua thai-spa
Come fermare il tempo e cercare l’eterna giovinezza? Quello di restare per sempre giovani è una utopica chimera che accompagna da sempre l’uomo e mille sono stati i miti e leggende nati in ogni parte del mondo sui metodi più o meno stravaganti per rincorrere tale irreale traguardo.

Sembra proprio che qualcuno sia riuscito veramente nell’intento, almeno a giudicare dalle foto. Pur con le dovute cautele del caso, non è eccessivo definire come strabiliante l’aspetto fisico di Apasra Hongsakula, 67 anni e nemmeno un segno del tempo apparente sui lineamenti del viso.

Lei che aveva vinto il concorso di Miss Universo nel 1965 a Miami, in Florida, e che nel suo paese è una vera e propria icona, nominata dal Ministero del Turismo ambasciatore culturale della Thailandia. Lasciate le passerelle a 18 anni per il mondo degli affari – pur rimanendo  nell’organizzazione e nella giuria del concorso asiatico per Miss Universo – oggi Apasra è tornata alla ribalta per il lancio della sua Apasra Beauty Slimming Spa.

Quale sarà il suo segreto? Difficile dirlo: quello che è certo è che la sua ancora fresca e sorprendente bellezza ha qualcosa di incredibile. Il suo elisir di giovinezza sembra essere segretissimo: niente bisturi nè photoshop, assicura, ma una una accuratissima beauty routine con prodotti esclusivi.

Ci toccherà andare nel suo centro di bellezza per scoprirlo?

Apasra, a sinistra, nel 2005


Vedi altri articoli su: Attualità |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *