VFNO Sidney
Milano, Firenze, ma anche Tokyo, Parigi, Mosca, Dubai, Manchester e Sidney. Pronte alla notte di shopping più scatenata dell’anno? Ecco tutte le date e gli appuntamenti della Vogue Fashion Night Out 2013. L’evento dedicato alla moda, da non perdere.
Settembre è un mese intenso per la moda. Tra le fashion weeks di tutto il globo per presentare le collezioni della prossima bella stagione ed eventi da non perdere, il rientro dalle vacanze e la ritrovata routine di sempre vengono piacevolmente spezzati con gli appuntamenti più glamour dell’anno, pillole di piacere e un must per fashionistas incallite e non, con le date della Vogue Fashion Night Out 2013. La notte dello shopping sotto le stelle, a ritmo dei più selvaggi dj set, è vicina più che mai. Siete pronte a perdervi tra le mille e una limited edition esclusive dei fashion brand più famosi e desiderati e aperitivi fino al calare del sole e più? Ecco il calendario della VFNO 2013 italiana le date più gettonate all’estero.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”43873″]
La prima tappa con l’evento dedicato alla moda a 360 gradi è in una delle città più romantiche e suggestive d’Italia. Firenze, città culla dell’arte, e il 12 settembre per la seconda volta, culla della moda. Resa ancor più magica dalle serrande alzate dei negozi più prestigiosi della città fino a tarda serata, tra aperitivi fashion, feste e accessori da accaparrarsi a qualsiasi costo, Firenze è stata presa d’assalto proprio ieri da orde di modaiole convinte.
A scaldare i motori della seconda edizione della Vogue Fashion Night Out fiorentina cocktail party e mini collezioni a tema, limited edition, iniziative speciali, come se piovessero.
Il 17 settembre è la data da segnare. A Milano la Vogue Fashion’s Night Out viene forse solo dopo la settimana della moda per i cultori del fashion nostrano e non. Da scrivere sul post it a caratteri cubitali e incollare ben vista sul frigo, o meglio, sull’anta dell’armadio. Milano si tinge di glamour, di musica, di aperitivi e di gadget stratosferici. Un acquazzone di iniziative speciali, accompagnate dalle irrinunciabili collezioni fashion in edizione limitata e dedicate in via esclusiva all’evento più stiloso del calendario settembrino accenderanno di glamour la città e invaderanno le boutique del quadrilatero.
Tra aperitivi, dj set, patnership innovative tra i marchi più in voga, ospiti speciali e gli immancabili fashion blogger più famosi, il cuore della metropoli sarà più pulsante che mai, e con le boutique aperte fino a tarda serata. La chiusura degli store è prevista alle 23.30. Moda, musica e cultura, un cocktail inebriante che conquisterà più di una fashion victim. Non perdetevi tutte le limited edition dei brand create ad hoc per celebrare la Vogue Fashion Night Out 2013.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”43862″]
Mistero su Roma. La Vogue Fashion Night Out di quest’anno in terra capitolina è stata cancellata.
Nessuna conferma per la data è arrivata infatti da Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, e dal Comune di Roma nessun comunicato ufficiale.
Siamo solidali con il cordoglio delle compagne shopping addicted romane. Non ci resta che accendere un lumino e sperare in una VFNO 2014 anche in Capitale.
Londra e New York mete ambitissime per locali, shopping e non solo, sono state due delle Vogue Fashion Night Out 2013 più cool e frequentate del globo. E il verbo passato, purtroppo, non era casuale. Grandi cancellazioni anche per le due date più attese al mondo.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”43861″]
Al loro posto Parigi, Mosca, la attesissima Dubai Experience, Tokyo e due nuove location: Manchester e Sidney. Perdonatemi se ne ho dimenticate qualcuna. Comunque la Vogue Fashion’s Night Out resta una splendida idea (fashion), e perché no, un’occasione tutta da approfittare per organizzare un viaggetto segreto tra amiche…
Le due nuove location, Manchester -come prima a Londra- e Sidney, saranno protagoniste di special events che si susseguiranno uno dopo l’altro, così tante le griffe e le case di moda che navigano sull’onda della VFNO per presentare nuovi item e capsule collection inedite, che sarebbe impossibile elencarli tutti. Il paradiso di tutte noi style addicted. Le date da tenere presente per Sidney e Manchester sono: il 5 settembre per la megalopoli australiana con il via ufficiale ai giochi, e il 10 ottobre per l’uggiosa (ma intrigante) città inglese.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…