Facciamo colazione con le star

Come fanno colazione le celebrities? Ecco quali sono le loro scelte e i loro cibi preferiti per iniziare la giornata al top!

10/04/2015

La colazione si sa è uno dei pasti principali della giornata, quello ritenuto più importante dai nutrizionisti. Non per nulla un antico detto dei nostri saggi citava proprio così “Una colazione da re, un pranzo da principe, ed una cena da povero“.

E le Celebrities, sempre attente alla loro bellezza, come si comportano nei confronti di questo pasto così importante? Curiosando nelle loro tavole si trova un po’ di tutto, da chi è ligio al dovere e prepara colazioni a base di frutta a chi invece si lascia andare a qualche sgarro e non può rinunciare a qualcosa di dolce. Indubbiamente lo stile più sano per la nostra salute vorrebbe colazioni ricche di antiossidanti, vitamine ed ingredienti anti-age; in questo modo non solo si  protegge l’organismo dagli attacchi dei radicali liberi ma si preserva più a lungo la giovinezza della pelle.

Ecco una selezione di 10 star, italiane e straniere, con le relative abitudini alimentari mattutine.

Kim Kardashian – speedy breakfast

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166079″] Le colazioni di Kim Kardashian non sembrano mai troppo abbondanti anzi. In una foto su Instagram la star ha mostrato ai suoi fan le “cose essenziali” per la mattina presto. Fra occhiali, prodotti di bellezza, qualcosa da leggere e cellulare notiamo una lattina di Hype Energy Drink e una barretta al cocco G-Bar. In altre foto la star si propone con un cappuccino oppure mostra la sua colazione a base di tè e biscotto a casa della sorella Khloé Kardashian. Una colazione un po’ troppo povera per affrontare al meglio la giornata.

Victoria Beckham – funny breakfast

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166086″] Cantante, stilista, attrice e anche modella. Come si tiene in forma la sposa di David Beckham? Sicuramente non disegna le colazioni divertenti e originali, con un pizzico di allegria. Pancakes a forma di topolino decorate con frutta, oppure tè e frutti inediti da assaggiare.

Alicia Keys – colazione fai-da-te

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166087″] Alicia Keys non disdegna di prepare con le proprie mani la colazione per sè e i suoi cari. Svegliarsi alla mattina con un buon profumo di torta appena sfornata non è niente male e quella della star sembra particolarmente ricca di ingredienti. Ovvio, non bisogna esagerare, una fetta sarà più che sufficiente per iniziare al meglio la giornata. E per accompagnare il dolce? Un buon tè senza caffeina al gusto di menta e cioccolata.

Jessica Alba – anti-age breakfast

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166094″] Jessica Alba  opta per una colazione ricca di antiossidanti grazie alla presenza di abbondanti frutti esotici. Toast, Avocado, cetriolini e caffè, certo non a tutti potrà piacere, ma se fosse proprio questo il suo segreto per rimanere sempre in forma? Nei giorni di festa la colazione diventa più ricca con uova e ciambelle alla cannella, ma se notiamo i suoi scatti l’Avocado non manca mai. In alternativa non si fa mancare una bella ciotola di fiocchi d’avena con abbonante frutta fresca, latte di mandorle ed acqua di cocco, una colazione molto salutare e ricca di vitamine. E’ molto apprezzata anche la Papaya abbinata alle banane fresche, accompagnate con una bella tazza di cappuccino al latte di mandorle.

Gisele Bündchen – detossinante

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166106″] Meravigliosa modella dal corpo perfetto. Come inizierà la sua giornata Gisele Bündchen? Frutta e verdura sono la sua carica antiossidante e curiosando nei social non è difficile trovare foto di smoothie, frullati e frutta. Acqua di cocco da bere, antiossidante oltre che fonte di energia pura; mix di frutta e verdura per depurare l’organismo con vitamine ed componenti anti-age.

Barbara d’Urso – tutta salute

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166112″] Una vera e propria carica di vitalità. Sempre sorridente, gioiosa e solare. Non appare mai stanca nonostante le lunghe ore di diretta giornaliere! Uno dei suoi segreti è proprio la colazione, ricca di antiossidanti e vitamine pure che, oltre a caricare l’organismo di energia, regalano bellezza e vitalità alla pelle. Allora via con centrifugati ed estratti di frutta e verdura.

Alessia Marcuzzi – dolce con brio

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166117″] Alessia Marcuzzi, nonostante la figura longilinea, non può fare a meno di iniziare la giornata con un tocco di dolcezza. Qualche biscotto, una fetta di torta, caffè normale o con panna per le occasioni speciali…il tutto  servito con un tocco ironico e divertente.

Belen Rodriguez – sweet breakfast

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166120″] Anche Belen Rodriguez non disdegna di qualcosa di dolce alla mattina, uno dei piatti preferiti sono i pancakes fatti in casa accompagnati da frutta fresca appena tagliata. Una carica di vitamine con un po’ di zucchero per addolcire la giornata. Immacabile un buon cappuccino, possibilmente personalizzato per coccolare lo spirito.

Hilary Duff – easy breakfast

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166128″] La star non sembra prediligere colazioni troppo abbondanti, anzi. A vedere il suo frigo sembra proprio che manchi qualcosa per soddisfare l’energia che serve per affrontare una nuova giornata. Un cappuccino le è sufficiente, a volte addirittura un tè, ma ogni tanto si fa uno strappo alla regola e quindi ecco comparire una bella torta di mele fatta in casa. Ama inoltre deliziare lo spirito utilizzando cubetti di ghiaccio con petali di rosa per decorare i propri drink.

Taylor Swift – colazione classica

[dup_immagine align=”alignnone” id=”166133″] Colazione classica per Taylor Swift, che ricorda molto quelle che facciamo anche qui in Italia. Cappuccino e qualcosa di dolce, che sia un muffin o, meglio ancora, una bella torta fatta in casa a base di frutta o delle crepes.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi