Con Nutrilite ognuno ha la sua dieta

Con Nutrilite ognuno ha la sua dieta

Nasce un sistema di controllo del peso su misura. In base ai risultati del test genetico avrete una vostra dieta e un programma di esercizi personalizzato

-
02/06/2014

Nutrilite, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, ha creato un nuovo sistema di controllo del peso personalizzato, Bodykey. Come si fa a creare un programma su misura? Le ricerche di Nutrilite hanno evidenziato che ognuno di noi reagisce in modo diverso all’assunzione di carboidrati e grassi e allo svolgimento di attività fisica. Sono i fattori genetici a determinare queste differenze per questo Bodykey viene programmato in base a un test genetico. In base al risultato verrà studiata una dieta su misura, che tenga conto anche dei gusti alimentari e delle passioni sportive di ognuno. Sul sito del programma avrete un’area riservata con le ricette consigliate giorno per giorno, i video tutorial e se volete fare cambiamenti, ecco che il programma ricalcolerà in automatico la vostra dieta giornaliera o settimanale in modo da garantire sempre una dieta bilanciata. In questo spazio online verrete seguite costantemente da nutrizionisti e personal trainer, si perché la dieta è importante ma anche l’attività fisica e quindi avrete ogni settimana un programma di esercizi su misura, studiato in base alle caratteristiche fisiche, alle preferenze individuali e agli obiettivi da raggiungere.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”115128″]Il kit Bodykey prevede anche pasti istantanei, integratori e tisane per favorire la corretta assunzione di macronutrienti e contribuire alla corretta perdita di peso. Magari pranzate spesso in ufficio e le barrette Nutrilite possono venirvi in aiuto sostituendo un pasto in modo bilanciato, senza appesantirvi e senza lasciarvi sensi di colpa.

Su questo nuovo programma di dimagrimento abbiamo fatto qualche domanda a un’esperta del settore, la nutrizionista Paola Signorelli.

Che cosa ne pensa di Bodykey?

È un metodo bilanciato perché la piattaforma ti segue passo dopo passo e ti dice dove ci sono delle carenze.

Che cosa le piace di più di questo programma?

Mi è piaciuta fin da subito la possibilità di personalizzazione.

Ha provato questo sistema?

Assolutamente sì. Tra l’altro, sono tutto il giorno fuori casa e mi sono resa conto che non assumo abbastanza frutta e verdure quindi prendo degli integratori pensati ad hoc.

Questo sistema quindi può essere utile a chiunque, non solo per chi ha bisogno di perdere peso?

Assolutamente, è anche un modo per imparare a mangiare in modo corretto e gli integratori aiutano a reintrodurre quei nutrienti di cui siamo carenti e che invece sono alla base dell’attività cellulare.

Bodykey può essere un metodo adatto a ogni età?

No, attenzione, bisogna avere un’età superiore ai 18 anni.

  • Scrittore e Blogger