Arriva la bella stagione e la voglia di andare al mare, ma… quando i vostri occhi incrociano lo specchio l’unica cosa che desiderate è non aver mangiato pane e nutella a colazione, pranzo, merenda, cena, ecc…? Niente panico! Ecco alcuni semplici esercizi per riuscire a entrare in quel bel bikini che avete visto in vetrina! Attenzione, però, svolgere solo esercizi snellenti non produce un bel risultato: dimagrendo la pelle in eccesso diventa “molliccia”. Per evitare ciò bisogna affiancare costantemente esercizi dimagranti a esercizi rassodanti. Ecco dunque come procedere…
Per perdere peso velocemente è utile fare esercizi ad alta intensità, per intenderci quelli in cui si suda molto. Prima di cominciare ricordatevi di fare sempre un po’ di stretching, per evitare stiramenti muscolari.
Una volta eseguiti gli esercizi snellenti si passa a quelli rassodanti, da eseguire in tre serie da 10:[dup_immagine align=”alignright” id=”109537″]
[dup_immagine align=”alignright” id=”109539″] Ricordatevi di concludere ogni sessione di allenamento con qualche esercizio distensivo, di allungamento, come quelli pre-allenamento. Come avete visto sono esercizi semplici, ciò che porta un risultato è la costanza: è meglio fare 15 minuti di esercizi tutti i giorni piuttosto che tre ore solo alla domenica. Detto questo, buon allenamento e buon mare! FOTO DI: duchessa
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…