Uomini&donne: Tina Cipollari presenta il suo libro “No Maria, Io esco!”

In uscita il libro della discussa ex tronista ed opinionista di Uomini&Donne Tina Cipollari, prende spunto dal famoso tormentone divenuto celebre durante le puntate del programma

tina cipollari

Sembra che la famosa opinionista di Uomini&Donne, Tina Cipollari, stia per uscire con un libro tutto suo dal titolo irriverente che ironizza su una delle sue più celebri frasi: “No Maria, io esco!”.

Tra realtà e finzione

Tina Cipollari è la prima tronista di Uomini e Donne e da anni la troviamo ormai nella veste di opinionista del programma insieme all’amico Gianni Sperti. Parecchie volte l’abbiamo vista litigare con tronisti e corteggiatori: a volte opinioni diverse portanto anche a questo. Certo, a volte, le sue reazioni appaiono alquanto esagerate… saranno vere?

Nell’ultima edizione del programma si è travestita in svariati modi, impersonando i più importanti cantanti nazionali e internazionali, facendo finta di cantare, senza neanche sforzarsi di conoscere e sapere le parole delle canzoni… Tina Cipollari è così: si prende in giro, è auto-ironica, gioca tantissimo sul suo personaggio, suscitando simpatia e realizzando sicuramente i momenti più trash della televisione italiana.

Parecchie volte infatti l’abbiamo vista uscire fuori dallo studio durante le puntate del programma, infervorata o apparentemente disgustata a causa del comportamento o delle parole di certi corteggiatori. Nulla la ferma, neanche le parole di Maria De Filippi che cercano di calmarla e di farla ragionare: è più forte di lei, in quei momenti la celebre frase che dà il titolo al libro riecheggia nello studio, suscitando ilarità tra coloro che restano lì a guardarla uscire, increduli, e ovviamente il pubblico a casa che sembra divertirsi parecchio di fronte a questi siparietti.

La famosa frase “No Maria, io esco!” è diventata un vero e proprio tormentone, tant’è che su Twitter e vari social sono spuntati come funghi diversi meme che la riportano, immagini animate con Tina che si alza e esce fuori inalberata.

La copertina del nuovo libro di Tina Cipollari: “No Maria, io esco!”

Di cosa parla il libro?

Tina ha anticipato brevemente di cosa tratterà il suo libro: non sarà una biografia ma la storia del suo personaggio, parte integrante della sua persona. Perché si sa, Tina è così ma bisogna anche considerare il fatto che i suoi atteggiamenti fuori dagli schemi, la sua parlantina spiccata, i vestiti non proprio sobri che indossa fanno tutti parte del personaggio che si è creata. Immaginiamo che nella vita reale poi non sia decisamente come la si vede in televisione.

Il libro sarà un mix di ironia e leggerezza e verrà presentato il 17 Luglio Roma.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *