Uomini&Donne: come procedono le nuove storie?

E' trascorso un mese dalla formazione delle nuove coppie di Uomini&Donne: come se la staranno cavando Amedeo e Alessia, Andrea e Valentina, Fabio e Nicole?

E’ già passato un mese dalle nuove scelte di Uomini&Donne: come staranno andando le nuove coppie? Saranno ancora insieme o si saranno già stufati?

Già una volta avevamo discusso della veridicità di coloro che si presentano dalla De Filippi in veste di corteggiatori o tronisti, cercando di capire soprattutto se le coppie che si formano nel famoso programma fossero reali o costruite per scopi differenti. La possibilità di diventare famosi e di fare serate in giro per l’Italia è molto allettante e c’è da dire che, fin da subito, viene concessa puntualmente a coloro che hanno alle spalle agenzie che li seguono e organizzano gli eventi che li vede protagonisti.

Nonostante tutto, sembra che quest’anno le cose stiano andando diversamente, superando tutte le previsioni. Si tratta pur sempre di un solo mese di frequentazione ma ci sono coppie che si sono lasciate anche dopo molto meno tempo.

 

amedeoalessia
Amedeo e Alessia

Procede a gonfie vele la storia tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: sembra infatti che lei abbia lasciato il suo lavoro di commessa a Catania per trasferirsi e stare di più con il suo amato. Nonostante ciò, hanno già sentito l’esigenza di mettere alla prova il loro amore: parteciperanno infatti al nuovo programma di Canale 5 Temptation Island dove sei coppie vivranno all’interno di un villaggio per quattro settimane, cercando di “non cadere in tentazione” con altri uomini e donne che proveranno in tutti i modi a mettere zizzania tra loro. Una scelta sicuramente televisiva e che ha destato moltissimi dubbi nei fans della coppia: c’era davvero la necessità di partecipare a un format del genere dopo appena un mese di storia? Staremo a vedere come finirà.

Andrea e Valentina
Andrea e Valentina
Anche la storia tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari procede benissimo a quanto pare. Per la gioia dei fans, sembra che si divertano tantissimo insieme, postano parecchie foto sui social, passano tanto tempo insieme e sono felici. C’è già chi aveva messo in giro la voce che si fossero lasciati ma Valentina ha subito smentito sulla sua pagina Facebook ufficiale affermando che si trattava di una notizia falsa.

Fabio e Nicole
Fabio e Nicole
Pur avendo destato molti dubbi, sia come coppia che come scelta, sembra che anche tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato le cose procedano molto bene. Nonostante le critiche subìte e i commenti molto spesso acidi e sconclusionati di chi non approva, la coppia continua per la sua strada, a dispetto di chi non ci ha mai creduto particolarmente e chi non ha mai digerito la scelta di Nicole.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *