Lifestyle

Uomini e Donne: lutto per il Trono Over

Dopo il lutto che aveva colpito il Trono Over di Uomini e Donne qualche giorno fa, quando era venuto a mancare il cavaliere Fabio Donato, oggi è arrivata un’altra triste notizia: è scomparsa nella notte di ieri una delle ex dame del programma, Erica Vittoria Hauser.

Solo qualche giorno fa Uomini e Donne aveva condiviso un messaggio di affetto in ricordo di uno dei cavalieri del trono over, Fabio Donato Saccu, scomparso a 46 anni a causa di una malattia incurabile e oggi, ancora una volta, è arrivata una notizia molto dolorosa per tutta la redazione del programma di Maria De Filippi.

Su Facebook, infatti, i familiari di una delle ex dame del Trono Over di Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser, hanno dato il triste annuncio della sua scomparsa, avvenuta improvvisamente nella notte tra il 4 e il 5 aprile. Non sono state comunicate informazioni sulla causa del decesso, ma le persone che più le volevano bene hanno voluto esprimere il loro cordoglio e il loro profondo dolore sui social.

Così come Fabio Donato, anche Erica Vittoria Hauser era molto giovane: la donna, che viveva a Roma da diverso tempo pur essendo nata in Liechtenstein, aveva solo 44 anni.

Erica Vittoria Hauser: l’esperienza a Uomini e Donne

Il pubblico appassionato di Uomini e Donne la ricorderà per l’esperienza al Trono Over che le aveva dato una certa popolarità e che, soprattutto, le aveva fatto conoscere anche l’amore. Erica Vittoria Hauser, infatti, era arrivata nel programma di Maria de Filippi per conoscere uno dei cavalieri che l’aveva colpita in particolar modo: Ivano Rotoli.

La conoscenza fra i due sembrava andare molto bene, tanto che era proseguita per qualche mese, anche se poi qualcosa non aveva funzionato e Erica e Ivano avevano deciso di interrompere la loro frequentazione dopo un paio di mesi in cui avevano cercato di costruire le basi per un rapporto d’amore.

Nonostante l’esperienza sentimentale non fosse andata come da lei desiderato, Erica Vittoria Hauser aveva conquistato il pubblico per la sua eleganza, dovuta anche al fatto che per anni aveva lavorato nel settore della moda, e molti erano i telespettatori che le scrivevano ancora sui social, dove non aveva smesso di raccontarsi, mostrando sempre un dolce sorriso.



Celebrity

Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Lifestyle

Ilary Blasi: l’assenza dal mondo dello spettacolo

Spiaggia dove vedere i maialini dove si trova
Viaggi

Spiaggia dove vedere i maialini: dove si trova

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

Cosa fare a Ibiza in caso di pioggia, idee e suggerimenti
Viaggi

Ibiza: cosa fare in caso di pioggia