Lifestyle

Giulia Salemi svela i sentimenti per Zorzi

Prima puntata con fuochi d’artificio per Il Punto Z, lo show del mercoledì condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play. Primo ospite, Giulia Salemi, con cui Tommaso scambia parole d’intesa, lasciando capire di essere vicinissimi al chiarimento.

Con Giulia Salemi come ospite inaugurale, Tommaso Zorzi si è assicurato un bel numero di colpi di scena nella prima puntata del suo nuovo show Il Punto Z, ogni mercoledì alle 20.45 su Mediaset Play.

L’amicizia che sembrava ormai al capolinea tra Giulia e Tommaso sembra aver trovato un nuovo inizio grazie alla presenza dell’ex gieffina in puntata, con dichiarazioni molto importanti da parte di entrambi e che presagiscono il ritorno dell’affetto tra i due.

La promessa di un chiarimento lontano dai riflettori

La prima puntata dello show di Tommaso Zorzi inizia subito con un super ospite, colei che tutti credevano ormai ex amica del conduttore ovvero, Giulia Salemi.

Il Punto Z infatti inizia subito con una premessa di Tommaso nel dare il via all’intervista con Giulia:

“Mettiamo tutti tranquilli: questa è un’intervista dove voglio parlare dell’Isola, voglio parlare di tua mamma. Secondo me non è questa la sede giusta per parlare del nostro rapporto perché io credo che il modo giusto per farlo è io e te, lontani dalle telecamere, con una telefonata. Questo ci tenevo a dirtelo, questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato.”

A queste parole, Giulia risponde subito condividendo le parole di Tommaso:

“Concordo. Non so se tu mi segui o mi leggi, anzi so che non mi segui, ma anche io ho dichiarato che prima o poi avremmo avuto un confronto e l’avrei voluto fare lontano dai riflettori. Poi è arrivato questo invito e di certo non potevo dire di no.”

L’intervista è proseguita in un clima disteso e con una notevole armonia tra Giulia e Tommaso, tra battute, risate e una complicità riscoperta.

Giulia ha parlato di sua mamma Fariba all’Isola dei Famosi, del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e con la sua famiglia, con cui sembrerebbe ora andare molto d’accordo, della nuova linea di costumi da bagno disegnati dall’ex gieffina e del nuovo programma Salotto Salemi, che verrà condotto proprio da Giulia.

L’amicizia sembrerebbe proprio essere tornata ancora prima di un definitivo chiarimento.

La dichiarazione di Giulia nella Tommy Card

Dopo l’intervista a Giulia Salemi lo show è proseguito con una top 10 dei meme sull’Isola dei Famosi, un’intervista telefonica a Mara Venier e un’intervista in collegamento video a Maurizio Costanzo.

A fine puntata, come premesso in apertura, in ogni puntata Tommaso leggerà un messaggio che l’ospite in studio avrà trascritto in una busta chiamata Tommy Card.

In questo caso quindi, Tommaso ha letto il messaggio che Giulia ha voluto lasciare nella busta segreta. Al suo interno, un messaggio d’affetto e di riconciliazione per Tommaso:

“Questa è la didascalia che io avevo messo alla fine di Adoro, che avevamo girato in questo esatto studio con Giulia: “Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te, Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna d’avventura migliore. E se di solito sono io a mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene”.”

Riprendendo quindi le parole di Tommaso, Giulia Salemi lascia un messaggio importante a Tommaso, ricordando i momenti di grande amicizia tra i due e specificando che ancora, nonostante tutto, gli vuole bene.



Celebrity

Isola dei famosi: Iva Zanicchi contro i naufraghi

Alba Parietti: età e vita sentimentale
Celebrity

Alba Parietti: età e vita sentimentale

Celebrity

Isola dei famosi: Ignazio Moser rinuncia?

Celebrity

Chiara Nasti e Zaniolo: tutto finito?

Celebrity

Il Punto Z, Tommaso Zorzi: frecciatina a Barbara D’Urso

Celebrity

Ddl Zan: Fedez perde la pazienza, calendarizzazione rimandata

Dove vedere gli elefanti: i migliori posti al mondo
Viaggi

Dove vedere gli elefanti: i migliori posti al mondo

Celebrity

Isola dei famosi: Francesca Lodo infuriata con Gilles?

Celebrity

Ilary Blasi si racconta: “Sono cinica a volte”

La conduttrice dell’Isola dei famosi si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Repubblica.
Un nuovo bebè in arrivo, il rapporto con Totti e con L’isola dei famosi. Scopriamo insieme che cosa ha detto Ilary!

Leggi di più