X-Factor, tensione dietro le quinte: Fedez ha litigato con…

X-Factor, tensione dietro le quinte: Fedez ha litigato con…
08/06/2022

X-Factor è appena iniziato e cominciano ad esserci già i primi malumori. Dietro le quinte si vocifera di scontri infuocati tra i nuovi giudici della trasmissione, condotta quest’anno per la prima volta da Francesca Michielin. Cosa è successo? Fedez avrebbe messo in atto una vera ripicca contro… 

E’ bastato molto poco per far nascere tensioni dietro le quinte di X-Factor. Il programma storico di Sky quest’anno è appena iniziato con tantissime novità, partendo dalla conduzione che per la prima volta è stata affidata ad una donna, Francesca Michielin. Non solo, anche tra i giudici ci sono state delle scelte rivoluzionarie, con l’ingresso di Dargen D’Amico, Rkomi, Ambra Angiolini e il ritorno di Fedez.

Ed è stato proprio il rapper a far discutere con alcune mosse sui social che hanno dato il via ad indiscrezioni sempre più insistenti su un clima di tensione e malcontento che ci sarebbe ad X-Factor. Chi sarebbe al centro di questa polemica? Ovviamente Fedez e una collega: Ambra Angiolini! 


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

X-Factor: Fedez non la sopporta?

ambra-fedez-1200×675

Gli utenti dei social hanno notato uno strano comportamento da parte di Fedez che, in questo periodo, è solito pubblicare video e immagini divertenti dal backstage di X-Factor. Peccato che, in ogni ripresa, compaiano sempre Dargen D’Amico e Rkomi, ma non ci sia mai Ambra Angiolini. Una casualità che, ripetuta nel tempo, sembra un po’ troppo persistente per essere solo una coincidenza.

Ecco perché si è cominciato a parlare di una vera e propria “ripicca” messa in atto da Fedez nei confronti della collega di giuria. Il motivo? Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, i due si sarebbero scontrati in maniera “infuocata” durante le selezioni dei cantanti di X-Factor e da lì sarebbe nata un’antipatia crescente che ha portato a questa situazione di tensione.

Ad X-Factor, gli scontri e le tensioni tra i giudici possono capitare. C’è da dire che, però, Fedez e Ambra Angiolini si erano già “scontrati” durante il concerto del primo maggio, quando la conduttrice aveva risposto in diretta alla frecciatina del rapper che aveva polemizzato sul fatto di non essere stato invitato: saranno le vecchie ruggini a condizionare ancora il loro rapporto?