Uomini e Donne, Giorgio Manetti smaschera Gemma: non ha mai vuoluto…

Uomini e Donne, Giorgio Manetti smaschera Gemma: non ha mai vuoluto…
09/06/2022

In un’intervista recente Giorgio Manetti ha finalmente confessato tutta la verità riguardo all’ex Gemma Galgani. A quanto dichiarato la dama torinese avrebbe preso in giro l’uomo, scopriamo cosa è successo realmente.

 

Giorgio Manetti, ex volto noto di Uomini e Donne, ha da poco rilasciato un’intervista a Superguida tv, nella quale ha rivelato tutta la verità riguardo al rapporto con la Galgani. Le parole dell’ex cavaliere avrebbero lasciato senza parole tutti, scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Gemma ha preso in giro Giorgio Manetti?

INTERVISTA-GIORGIO-MANETTI

Giorgio Manetti Gemma Galgani hanno appassionato moltissimi telespettatori con la loro storia d’amore. Per molto tempo hanno monopolizzato il gossip con la loro relazione emozionante, ma anche altalenante. I due hanno fatto di tutto per far andar bene le cose, ma ben presto la loro storia è arrivata al capolinea. La dama ha fatto ritorno nel parterre del dating show di Maria De Filippi,. mentre Giorgio ha deciso di lasciare il programma e dedicarsi alla sua vita all’esterno.


Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Gemma Galgani?

Durante l’intervista rilasciata dall’ex cavaliere Superguida Tv, l’uomo ha svelato, in un primo momento, che ad oggi un ritorno nel programma sarebbe quasi impossibile e poi ha rivelato qualcosa di davvero incredibile sulla sua ex fiamma, Gemma Galgani. L’uomo sostiene che se Gemma fosse stata realmente innamorata di lui, o comunque avrebbe voluto viverlo al di fuori, sarebbe uscita definitivamente dal programma, cercando di stare lontano dai riflettori:

Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente concludersi dopo pochi mesi. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio.