Stefano De Martino, compenso da capogiro: per una sola serata chiede…

08/06/2022

Quanto guadagna Stefano De Martino? Il compagno di Belen Rodriguez, con cui c’è stato un nuovo ritorno di fiamma dopo la rottura tra la showgirl e Antonino Spinalbese, avrebbe un nuovo lavoro che gli sta permettendo di portare a casa un compenso da capogiro per una sola serata… 

Siete curiosi di sapere quanto guadagna Stefano De Martino? Il conduttore di “Stasera tutto è possibile”, di “Bar Stella” e giudice del serale di Amici (il talent che lo ha lanciato sul piccolo schermo come ballerino) percepirebbe un compenso da capogiro grazie ad un nuovo lavoro che ha iniziato da poco!

Stefano De Martino in questo periodo è al centro dell’attenzione mediatica anche per il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Con la showgirl argentina ha sempre formato una coppia molto amata dal pubblico e ora che i due sono tornati insieme l’affetto dei fan è ancora più forte. Forse anche legato a questa situazione, c’è un nuovo “lavoro” che sta portando un compenso da capogiro a Stefano De Martino! 


Leggi anche: Summer Hits: i super ospiti di Delogu e De Martino

Stefano De Martino: il guadagno che non ti aspetti

stefano-de-martino-6

In questo periodo, infatti, Stefano De Martino accetta di partecipare alle serate in discoteca come ospite speciale. A svelare quanto guadagna con queste “partecipazioni” è stato il magazine Pipol Tv, che ha avuto una soffiata sul compenso richiesto dall’ex ballerino di Amici per essere protagonista di discoteca.

La cifra è da capogiro, perché si tratta di circa 15mila euro per un’ora sola di dj set. Nel cachet di Stefano de Martino è compresa semplicemente la presenza durante la serata, per la durata che è già stata specificata. Niente stories su Instagram e niente ulteriore pubblicità social ai locali per scelta condivisa con il suo agente, Beppe Caschetto: il profilo di Stefano De Martino, dove racconta la sua vita in tv e quella da papà, non deve essere in nessun modo legato all’attività svolta in discoteca.

Insomma, per Stefano De Martino questa è una nuova opportunità che sicuramente sta portando un buon incasso per lui. Tra amore e lavoro, il conduttore non può proprio lamentarsi!