X Factor, Ludovico Tersigni fatto fuori? La verità…

31/07/2022

Presto su Sky tornerà una nuova edizione di XFactor ma, come i fan del talent sanno, saranno molti i cambiamenti che lo show subirà. Ludovico Tersigni vuota il sacco sulla sua mancata partecipazione alla nuova edizione di X Factor come conduttore.

Mentre i giudici di quest’anno continuano a girare l’Italia per rovinare i talenti che potrebbero vincere la nuova edizione di XFactor, Francesca Michielin si prepara a debuttare come conduttrice del programma targato Sky.

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, storico conduttore del programma, ora tocca a lei fare il suo esordio in queste inedite vesti; a passarle il testimone, però, è stato Ludovico Tersigni.

Ospite al Giffoni Film Festival per presentare Lightyear a insieme a Serena Autieri, proprio l’attore ed ex presentatore di XFactor ha rotto il silenzio sui motivi del suo addio al programma. 

Ludovico Tersigni: addio a XFactor per…

ludovico-tersigni

Quest’anno sarà Francesca Michielin a condurre la nuova edizione di X Factor; niente da fare, insomma, per il presentatore dell’anno scorso, Ludovico Tersigni. Ma come mai il giovane non  salirà più sul palco del talent?

X Factor è stato un palco a tutti gli effetti e stare a contatto col pubblico mi ha aiutato più di quanto potessi credere. Quest’anno non lo rifarò, avevo bisogno di prendermi una pausa. Credo di aver fatto la scelta giusta.

ha comunicato il ragazzo, che dopo la sua breve esperienza nel programma Sky si è dato al mondo del doppiaggio; di recente, infatti, ha prestato la voca al gatto robot Sox, nel film Lightyear- La vera storia di Buzz.

Il doppiaggio è fighissimo anche perché sono cresciuto con i cartoni animati, il mio preferito è gli Aristogatti. Quando mi hanno proposto il doppiaggio proprio di un gatto ero felicissimo. La sfida è stata immaginarsi in un personaggio che non sei e che non sarai mai. È stata una delle esperienze più divertenti che abbia vissuto.

ha spiegato Ludovico, fiero del nuovo capitolo della sua vita.