GF Vip 7: annullata la partecipazione di sei concorrenti?

30/07/2022

In attesa del ritorno del Grande Fratello Vip con la sua settima edizione, sono stati moltissimi i rumor che da mesi si sono rincorsi sui nomi dei probabili nuovi protagonisti del reality show. Nelle scorse ore però, i rumor riportano sei presunte partecipazioni ormai saltate per la nuova edizione.

Già dalla fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip hanno preso a circolare moltissimi rumor sui probabili nuovi protagonisti che avrebbero abitato la casa più spiata d’Italia nella prossima stagione del reality show di Canale Cinque.

Con un ritorno previsto per il prossimo 19 settembre, il Grande Fratello Vip 7 potrebbe avere già perso sei dei nomi dei presunti nuovi concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini. A riportare l’indiscrezione è stato Tv Blog, che avrebbe elencato sei personaggi considerati quasi certi e che ora non sembrerebbero più nella ipotetica rosa del GF Vip 7.

Patrizia De Blanck fuori dal GF Vip 7?

patrizia de blanck

Il primo nome che TV Blog darebbe per escluso dalla casa del Grande Fratello Vip 7 è quello di Patrizia De Blanck. Già concorrente nella quinta edizione del reality show, la contessa ha recentemente espresso in una recente intervista a Nuovo Tv che le avrebbe fatto piacere prendere nuovamente parte al reality, ma con camera e bagno privati e soprattutto in compagnia del suo cane.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Tutte richieste vietate dal regolamento del GF Vip, ma che comunque non sussisterebbero in quanto Patrizia De Blanck non sarebbe stata inserita nella rosa dei prossimi concorrenti del reality show.

Altri cinque esclusi dal GF Vip 7

guendalina-edoardo-tavassi-isola

Oltre a Patrizia De Blanck, sarebbero stati scartati dalla settima edizione del Grande Fratello Vip anche altri ipotetici cinque concorrenti.

Sembrerebbe infatti che nel reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini il pubblico non vedrà neanche i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi, protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Non solo, anche l’attore ucraino Artem Tkachuk non sarebbe tra i futuri inquilini della casa, così come anche l’ex calciatore Paolo Cannavaro sembrerebbe non esserci.

Tra gli esclusi inoltre, sembrerebbe esserci anche Jeda Filal, fidanzato di Vera Gemma diventato popolare durante la penultima edizione de L’Isola dei Famosi, quando la sua compagna era tra i naufraghi.