Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime: non riesce più a…

01/08/2022

Non è stato semplice farlo, ma Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è riuscita a sfogarsi su Instagram, mostrando un lato di sé stessa che forse non avrebbe mai voluto mostrare. Da quando fa l’influencer, infatti, Natalia Paragoni ha confessato di vivere dei momenti difficili in cui non riesce più a… 

Sui social vediamo quotidianamente immagini di felicità, bellezza, perfezione e amore; più difficile, invece, riuscire a captare la realtà di ciò che c’è dietro, momenti di debolezza, ansia, sconforto. Non è stato semplice nemmeno per Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (programma nel quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l’ex tronista Andrea Zelletta), sfogarsi e raccontare la sua verità su Instagram.

La popolarità regalata da Uomini e Donne nel 2019 ha portato Natalia Paragoni ad entrare nel mondo delle influencer. I suoi consigli di vita, d’amore, di beauty e make-up sono diventati anche un libro, “La vita secondo Naty”, grazie al milione di followers che quotidianamente la seguono su Instagram. Non tutto è così bello come sembra, e Natalia Paragoni, in lacrime, ha raccontato che…

Uomini e Donne: Natalia Paragoni è in crisi

Natalia_Paragoni_lacrime


Leggi anche: Andrea Zelletta: lui e Natalia presto genitori

Con un lungo sfogo su Instagram dove non è riuscita a trattenere le lacrime, Natalia Paragoni ha confessato che, da quando fa l’influencer, soprattutto in estate le capita di avere lunghi periodi in cui va in “stand-by”, caratterizzati da ansia, senso di insicurezza e di inutilità, paura di non riuscire ad essere perfetta. Come spiegato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel mondo dei social la competizione non manca:

Mi chiudo un po’ in me stessa, mi sento inutile… Io sono molto autocritica e in tutto quello che faccio penso sempre che si poteva fare di più e quindi non mi accontento. Vado in ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta; si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione, qua è molto più amplificato…

Natalia Paragoni ha confessato che, da quando lavora con i social e quotidianamente si confronta con questo mondo, non riesce più a godersi la naturalezza e la spontaneità dei momenti trascorsi con chi ama davvero:

La cosa che mi manca è godermi i momenti. Prima quando avevo le ferie per me era una cosa stupenda e staccavo totalmente, cosa che adesso non riesco più a fare. Non riesco ad assaporare i momenti, ad assaporare le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quella che sono io, non per quello che mi circonda. Mi mancano tutte le cose più semplici che c’erano prima.