X-Factor 2021: svelato il nuovo conduttore

Chi condurrà la nuova edizione di X-Factor 2021? Ecco tutte le indiscrezioni

Xfactor 2021 non è ancora così vicino ma, in realtà, è proprio nel mese di maggio che iniziano le prime fasi di selezione a porte chiuse.

Tra Giugno e Luglio tocca alle fasi televisive dove, in realtà, sono già presenti giudici e presentatori, insomma, tutto il cast viene creato per la prima parte dello show che viene trasmessa tra settembre ed ottobre, in attesa dei live.

L’anno scorso è stato l’ultimo anno di Alessandro Cattelan, storico volto ormai legato al talent show che, non appena è giunto su Sky dalla quinta edizione, quella vinta da Francesca Michielin nel 2011, è subentrato a Dj Francesco in veste di presentatore.

Mentre su Netflix sta per arrivare il suo personalissimo show e dopo le poche puntate in cui è stato sostituito da Vittoria Comello, per Cattelan si è letteralmente chiusa un’era.

Nonostante dovremo attendere diversi mesi prima di vedere le puntante, già tra poche settimane la Crew di Xfactor sarà fondata.

Chi condurrà la nuova edizione? Ecco tutte le indiscrezioni.

Nicolò De Vitiis nuovo conduttore di Xfactor 2021?

Si è parlato di Ludovica Comello in quanto la sostituta ufficiale di Cattelan nello scorso anno; altro nome che si è affiancato a quello della Comello anche quello di Marco Maccarini, storico volto di MTV.

Maccarini aveva raccontato al Messaggero:

“In verità un contatto c’è stato. Se la produzione formalizzasse la proposta io non mi tirerei indietro. E condurre X Factor mi verrebbe anche bene”.

Mentre per la sostituta del presentatore storico nulla fare, è arrivata la smentita:

“In questi giorni sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che sarò io a condurre il prossimo X Factor, volevo dirvi che non è vero, non sarò io a condurre X Factor perché sono impegnata a fare altre cose, ad esempio…. A prendermi cura del mio aspetto!”

Spunta adesso anche il nome di una delle Iene del programma omonimo: Nicolò De Vitiis.

Un sostituto che ricalcherebbe molti modi di fare di Cattelan e che, stando al sentiment del web, sarebbe molto apprezzato data la sua avvenenza.

Dovremo attendere la fine di Maggio per avere qualche ulteriore conferma, nel frattempo vi chiediamo: chi preferite tra Maccarini e De Vitiis?



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo