Uomini e Donne: Armando attacca Nicola Vivarelli

Secondo le anticipazioni sulle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato avrebbe fatto delle pesanti insinuazioni su Nicola Vivarelli, affermando che l’ex corteggiatore di Gemma starebbe nascondendo alla trasmissione di essere gay.

Nicola Vivarelli è tornato a far parlare di sé nello studio di Uomini e Donne: il bel marinaio 26enne, arrivato in trasmissione lo scorso anno per corteggiare Gemma, 71 anni, era stato costretto ad abbandonare il programma proprio per proseguire il suo lavoro e imbarcarsi, ma di recente è tornato nel parterre maschile del trono over. Se con Gemma la storia sembra essere definitivamente archiviata, in quanto l’interesse non si è mai trasformato in vero amore, anche con le altre dame della trasmissione non c’è stata alcuna scintilla. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, in una delle ultime registrazioni c’è stato un acceso diverbio tra Nicola Vivarelli e Armando Incarnato, anche lui volto storico del Trono Over di Uomini e Donne.

Proprio appena conclusa la sfilata tradizionale, in cui aveva partecipato anche Gemma, Nicola Vivarelli si sarebbe lasciato andare ad un complimento di ammirazione nei confronti della dama del Trono Over, cercando di difenderla dai consueti attacchi di Tina Cipollari e suscitando una ferma reazione da parte di Armando Incarnato, secondo cui non ci sarebbe più motivo per intromettersi ogni volta in tutto ciò che fa Gemma.

A questo punto la discussione è degenerata e Armando Incarnato ha fatto un’insinuazione molto pesante nei riguardi di Nicola Vivarelli:

“Senti ma dimmi un po’… a te piacciono le donne o gli uomini?”

Uomini e Donne: Armando Incarnato attacca Nicola Vivarelli

Di fronte a questa insinuazione, in studio si è accesa una grande discussione, durante la quale Armando ha spiegato di aver fatto questa domanda per cercare di capire se la presenza di Nicola Vivarelli nella trasmissione sia finalizzata davvero a cercare l’amore con una delle donne del parterre, oppure sia semplicemente un modo per ottenere maggiore visibilità e prendere in giro sia il pubblico sia la produzione.

C’è da dire che, dopo la frequentazione con Gemma, con cui non c’è stato mai niente di concreto al di là di una semplice conoscenza, Nicola Vivarelli ha frequentato per un periodo abbastanza lungo la dama Veronica, con cui stava iniziando una bella storia. In realtà, però, sembrava essere Verona quella maggiormente propensa a cominciare una relazione sentimentale con Nicola, che invece era rimasto piuttosto freddo nei suoi confronti. E ora, ad alimentare i dubbi sulla presenza di Nicola Vivarelli nel programma, è arrivato anche Armando Incarnato che, come al solito, non le manda a dire e cerca sempre di scavare a fondo.

Dalle anticipazioni, sembra che Maria De Filippi sia intervenuta a difesa di Nicola Vivarelli, condannando l’insinuazione di Armando e soprattutto specificando che, se si vuole prendere in giro il programma, ci sono moltissimi modi, come è stato dimostrato anche in passato.



TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?