Verissimo, spoiler: gli ospiti della prima settimana

13/09/2022

Verissimo è uno dei programmi più longevi e di maggior successo delle reti Mediaset. Dopo la pausa estiva, Silvia Toffanin sta per tornare nel pomeriggio del weekend di Canale Cinque e il calendario del programma è già pieno di super ospiti amatissimi dal pubblico ed estremamente popolari.

Dopo un’edizione di grandissimo successo, Verissimo sta per tornare in onda con una nuova stagione televisiva.

Dallo scorso anno il salotto pomeridiano del sabato di Canale Cinque ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, andando in onda anche la domenica. Una formula che è stata accolta benissimo dal pubblico e che quindi si replicherà anche per questa nuova stagione televisiva.

Intervistata negli scorsi giorni da Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo da ben diciotto anni, ha svelato i nomi degli ospiti che verranno accolti in studio il prossimo fine settimana, quello che aprirà la nuova edizione dello show.

Verissimo: gli ospiti del mondo dello spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin, conduttrice storica di Verissimo e ancora al timone del talk show, ha rivelato quali saranno gli ospiti che apriranno le danze di questa nuova edizione che si accinge ad iniziare, il prossimo sabato 17 settembre.

Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction Viola Come Il Mare, saranno i due Vip che inaugureranno il salotto di Verissimo. Un’intervista molto attesa dai fan, dal momento che da tempo si sospetta, malgrado le smentite, che tra i due possa esserci un legame non soltanto professionale.

Seguirà poi un’intervista alle due opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli, già in questo ruolo lo scorso anno, e Orietta Berti, che debutterà lunedì 19 settembre in questa veste del tutto inedita.

Non è finita: tra gli ospiti ci sarà anche Elodie, fresca di debutto da attrice alla Mostra del Cinema di Venezia con il film Ti Mangio Il Cuore.

Gli ospiti dal mondo dello sport

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

 

Non mancheranno neanche le quote sportive nel salotto di Verissimo. Silvia Toffanin ha infatti rivelato che ci sarà spazio per discutere dei matrimoni di diversi atleti italiani estremamente popolari tra il pubblico.

Ci saranno in studio, infatti, Federica Pellegrini, fresca di fiori d’arancio, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs. Già tutti ospiti in passato per raccontare la loro straordinaria carriera sportiva, questa volta racconteranno invece le loro vite coniugali.


Leggi anche: Verissimo: addio all’appuntamento domenicale