GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta il nuovo amore: prima di uscire…

14/09/2022

Manuel Bortuzzo, archiviata la sua storia d’amore con Lulù Selassiè, ha incontrato Angelica Benevieri, la ragazza che sembra avergli rubato il cuore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ne ha parlato per la prima volta in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, rivelando che…

C’è un nuovo amore nella vita di Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente, archiviata definitivamente la sua storia con Lulù Selassiè nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha ufficializzato la sua relazione con la giovane Angelica Benevieri con una foto in cui si baciano appassionatamente su Instagram.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Manuel Bortuzzo ha rivelato per la prima volta in assoluto com’è nata la storia d’amore con la nuova fidanzata, confessando che non si sarebbe mai aspettato tutta questa attenzione da parte dei giornali e del gossip anche dopo la fine della sua esperienza nella casa del GF Vip.

GF Vip, Manuel Bortuzzo: l’amore con Angelica

Manuel Bortuzzo (2)

Ovviamente il fatto di aver partecipato al Grande Fratello Vip ha dato visibilità a Manuel Bortuzzo, che ha sentito forte l’affetto del pubblico che lo ha amato. Quando ci si espone così tanto, però, sono inevitabili anche le critiche e le polemiche:


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

Non sapevo che ci sarebbe stato un riscontro così grande su tutto quello che avrei fatto. […] Mi piace essere nel cuore delle persone, ma mi sono dispiaciute le critiche verso la mia famiglia e i miei amici.

Di lui si è parlato molto negli ultimi giorni per la storia d’amore con Angelica Benevieri. definita da lui come “una ragazza speciale” con cui viversi tutto quello che verrà. Manuel Bortuzzo ha raccontato come si sono conosciuti e come è sbocciato questo nuovo sentimento:

Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura […]. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza. Nella vita tutto può succedere.