Amici, Cosmary Fasanelli torna in tv: sarà la nuova protagonista di…

13/09/2022

Notizia inaspettata ma bellissima per Cosmary Fasanelli, la ballerina reduce dall’esperienza nella scorsa edizione di Amici e nel corpo di ballo di Battiti Live. A partire da settembre potremo rivederla sul piccolo schermo, perché Cosmay sarà protagonista di una nota trasmissione in onda su Canale 5… 

Su Instagram aveva accennato ad un progetto importante che però non poteva ancora svelare, e oggi è arrivata l’indiscrezione in attesa di conferme ufficiali: Cosmary Fasanelli sta per tornare in tv! La ballerina, reduce dall’esperienza ad Amici 21, dove è entrata nel team di Alessandra Celentano nonostante i dubbi dell’insegnante, è pronta per una nuova importante avventura sul piccolo schermo.

Di recente l’abbiamo vista anche nel corpo di ballo di Battiti Live, ma questa volta si tratta di un’occasione ancora più grande! Come riportato da Giuseppe Candela su Twitter, Cosmary Fasanelli tornerà su Canale 5 e lo farà con un ruolo diventato “storico” nel corso degli anni: curiosi di sapere dove la ritroveremo? Scopriamolo insieme!

Amici: Cosmary Fasanelli diventa velina

cosmary fasanelli1

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web, Cosmary Fasanelli sarebbe stata scelta come nuova velina di Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, che quest’anno è pronto a ripartire da lunedì 27 settembre con Alessandro Siani e il debuttante Luca Argentero alla conduzione.


Leggi anche: Amici, Cosmary lo confessa su Instagram: la storia con Alex è…

“Non mi reggo in piedi e sono distrutta, ma questa giornata è stata magica! Non vedo l’ora di condividere tutto con voi”, ha scritto ieri sera Cosmary Fasanelli su Instagram, forse dopo un incontro di lavoro proprio per Striscia La Notizia. 

Nata nel 2000 a Brindisi, Cosmary Fasanelli ha sempre avuto la passione della danza nel sangue, tanto che proprio in Puglia ha iniziato il suo percorso come ballerina iscrivendosi all’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech. Dopo una breve apparizione come concorrente a Tu Si Que Vales e la conquista della fascia di Miss Italia Cinema nel 2019, l’anno scorso ha conquistato un banco nella scuola di Amici, coronando un sogno che cullava da anni.

Ora ecco arrivare l’opportunità come velina a Striscia La Notizia, dove sostituirà un’altra ex allieva di Amici, Giulia Pelegatti.