Verissimo: Rita Dalla Chiesa contro la Palombelli

Rita Dalla Chiesa e Barbara Palombelli: rivali o amiche? In un videomessaggio trasmesso a Forum, Rita Dalla Chiesa ha confessato che, da quando c’è la collega, non è più riuscita a guardare Forum. Come l’ha presa la Palombelli?

Barbara Palombelli è tornata a parlare dell’episodio che l’ha vista coinvolta solo qualche settimana fa. La conduttrice di Forum, ospite nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato le sue sensazioni dopo la polemica per il suo discorso sul femminicidio. Barbara Palombelli, infatti, era stata duramente attaccata per aver preso in considerazione il comportamento delle vittime, cercando di capire se avessero avuto un atteggiamento tale da portare poi alla tragedia. Una posizione che, in parte, la conduttrice ha ribadito anche a Verissimo:

“Quando un giornalista non riesce a farsi capire deve scusarsi e io l’ho fatto, ma io credo che i principi e la libertà di pensiero debbano essere difesi […]. Estrapolare un particolare dalla vita di una persona e montarci un caso sopra è qualcosa che mi ha ferito”.

A proposito della sua avventura a Forum, Silvia Toffanin ha cercato di capire se tra Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa, che l’ha preceduta alla conduzione della trasmissione, ci sia amicizia o rivalità.

Rita Dalla Chiesa: il messaggio per la Palombelli

Anche se Barbara Palombelli ha sottolineato come non ci sia alcun elemento di rivalità tra loro due, il messaggio che Rita Dalla Chiesa le ha fatto recapitare direttamente a Verissimo ha lasciato stupiti molti. La conduttrice, infatti, ha confessato che da quando la collega ha iniziato a condurre Forum, lei non l’ha più visto:

“Questo messaggio è per far vedere che non siamo rivali come si è scritto. Poi non riesco a vedere Forum perché è come vedere un grande amore che se ne va con qualcun altro”.

Una rivelazione inattesa, che però non ha suscitato alcuna reazione negativa in Barbara Palombelli. Il volto di Forum, infatti, ha compreso le parole di Rita Dalla Chiesa e ha confessato di essere contenta per questo videomessaggio:

“Questo si che è un regalo! Mi dispiace tantissimo (che non riesca a guardare Forum, ndr) ma io fui chiamata di corsa quando lei accettò una proposta per La7. Sì, sono entrata in casa sua, ma il fatto che mi voglia bene mi fa piacere”.



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città