Uomini e Donne: Tina ha un nuovo amore?

Tina Cipollari, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, ha rivelato di aver trovato nuovamente l’amore. Archiviata la storia con Vincenzo Ferrara, chi è l’uomo che sta facendo battere il cuore a Tina?

Tina Cipollari ha stupito tutti durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. L’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, ha rivelato a sorpresa di non essere più single. Durante l’estate era trapelata la notizia della rottura del suo legame d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara, con cui aveva intrapreso una relazione dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, durato ben 15 anni. Anche se tutto sembrava andare per il meglio, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno deciso di prendere strade diverse e l’opinionista si è ritrovata single.

In uno dei tanti scontri avuti nello studio di Uomini e Donne con Gemma, che ha ricordato come Tina non stia vivendo un momento sereno nella sua vita alludendo proprio alla fine della storia d’amore con Vincenzo, l’opinionista si è lasciata andare ad una vera rivelazione. Tina, infatti, ha fatto un annuncio: “Mi sono nuovamente fidanzata!“, lasciando tutti a bocca aperta.

Tina Cipollari: chi è il nuovo fidanzato?

Non solo, Tina Cipollari ha anche spiegato che, a differenza di quanto trapelato, la sua storia con Vincenzo Ferrara è finita da diverso tempo, per cui l’opinionista ha già avuto modo di somatizzare questa rottura e di aprire il suo cuore ad un’altra persona. Nel momento in cui Gemma ha manifestato alcuni dubbi sull’esistenza di questo nuovo fidanzato, Tina ha preso la palla al balzo e ha chiesto a Maria: “Posso presentarlo nello studio di Uomini e Donne?”.

Si è trattato sicuramente di una battuta, anche perché Tina ha specificato che, trattandosi di una frequentazione nata da poco tempo è stata ben attenta a non renderla pubblica nell’immediato. Fatto sta che l’opinionista sembra aver ritrovato la serenità al fianco di un’altra persona. Al momento non ci sono indizi sull’identità dell’uomo che ha conquistato il cuore di Tina Cipollari: dopo questo annuncio l’opinionista uscirà allo scoperto con il nuovo fidanzato?

Non resta che aspettare per scoprire di chi si tratta!



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato