GF Vip 6: Lucrezia sempre più gelosa

Lucrezia Hailé Selassié ha fatto una nuova scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo, che in queste ore è stato raggiunto dalle dediche delle sue fan. Ecco cosa è successo!

Di recente alcun fan di Manuel Bortuzzo si sono appostate fuori dalla Casa di Cinecittà e hanno mandato messaggi al nuotatore che è tra i concorrenti di questa edizione. La cosa, però, non è stata gradita da Lucrezia che, ancora una volta, si è dimostrata davvero gelosa del ragazzo.

Anche se i concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno contatti con il mondo esterno a volte i fan riescono ad appostarsi fuori dalla Casa di Cinecittà e a comunicare con i loro idoli.

I meglio informati ricorderanno che lo scorso anno i vipponi della quinta edizione erano spesso raggiunti da telespettatori che armati di megafono cercavano di comunicare con loro, informandoli di quello che succedeva fuori dalla Casa ma anche insultandoli o incoraggiandoli.

Di recente nel reality è successo qualcosa di simile ma non sono stati tutti i vipponi i protagonisti; solo Manuel! I fan del nuotatore, infatti, hanno lanciato al ragazzo frasi carine, scatenando l’inevitabile gelosia di Lucrezia, che da qualche giorno sembra avere un flirt con lui!

Lucrezia contro le “bimbe di Manuel”

Soleil Sorge, Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié  di recente erano in giardino, divisi come sempre. Ad un certo punto, però, alcune fan del nuotatore si sono appostate fuori dalle mura della casa e hanno cominciato a gridare frasi dedicate proprio a Manuel. Il giovane ha gradito molto ma, come previsto, lo stesso non si può dire di Lucrezia.

“Manuel è mio care bambine! Vabbè che queste avranno 12 anni. In ogni caso peccato per loro che è occupato“.

ha detto la principessa che, per ribadite il concetto, ha tentato di baciare quello che considera il suo ragazzo che, però, l’ha scansata.

“Amore, ma che fai?! Guarda che ho il burro cacao e non il rossetto!”

ha detto lei, interdetta. E mentre i due litigavano è arrivato anche il commento della Sorge, che non ha potuto fare a meno di infilare il dito nella piaga.

“12 anni? No, queste dalla voce avevano almeno 20 anni. Ora mi immagino la scenata di gelosia di Lulù contro le bimbe di Manuel“.

ha infatti scherzato. Voi che ne pensate del comportamento della Selassiè? E di quello di Manuel?



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città