Vera Gemma: favorita all’Isola dei Famosi?

Vera Gemma, a distanza di qualche settimana dall’eliminazione dall’Isola dei Famosi, ha confessato di aver avuto la sensazione di essere stata particolarmente protetta dagli autori del reality condotto da Ilary Blasi.

Vera Gemma è stata una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi: la figlia del grande attore Giuliano Gemma è arrivata in Honduras come una vera guerriera e si è contraddistinta per il suo carattere forte, che l’ha portata ad essere molto amata dal pubblico. Non solo, a catturare l’attenzione dei telespettatori del reality è stato anche il suo giovane fidanzato, il 22enne Jeda, che, in studio con Ilary Blasi, è diventato un vero e proprio personaggio. Nonostante Vera sia tornata in Italia, dopo aver perso al televoto, la sua esperienza può comunque considerarsi molto positiva nel complesso. A distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione, però, l’attrice ha voluto portare alla luce un retroscena che fino adesso non era mai emerso.

Secondo Vera Gemma, infatti, gli autori dell’Isola dei Famosi avrebbero avuto un debole per lei e avrebbero fatto di tutto per impedire che l’attrice venisse eliminata dall’Isola dei Famosi. Una sensazione che sarebbe stata confermata anche dalla sua grande amica Asia Argento, ospite in studio proprio per farle una sorpresa:

“Asia Argento è andata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata definitivamente. Lei mi ha detto di aver trovato gli autori e il regista disperati per il fatto che uscissi”.

Vera Gemma: rivelazione sugli autori dell’Isola

Vera Gemma, quando si trovava in Honduras, si era accorta di essere trattata in modo diverso rispetto agli altri naufraghi e ha avuto la sensazione di essere particolarmente protetta anche quando il pubblico aveva smesso di sostenerla:

“Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma in mare e io chiedevo le motivazioni per le quali non mi stessero portando in hotel ma su un’altra Isola. Non capivo. Speravo fosse il pubblico a salvarmi, ma sospettavo fossero gli autori”.

Non solo come naufraga Vera Gemma ha avuto la possibilità di salvarsi dall’eliminazione andando ad abitare in un’altra isola per poi tornare in gioco in un secondo momento, ma l’attrice ha anche rivelato di aver avuto più opportunità di mettersi in mostra rispetto agli altri:

“Avevo le telecamere puntate più di altri, mi facevano fare tantissimi confessionali”.

Come spiegato da Vera Gemma, però, il motivo potrebbe essere da ricondurre al fatto che l’attrice è sempre stata molto diretta con gli altri concorrenti, non risparmiando liti e discussioni, per questo le sue parole potevano risultare molto più interessanti agli occhi del pubblico.



TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?