GF Vip 6: la data d’inizio

Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato la possibile nuova data d’inizio del Grande Fratello Vip. Ecco quando comincerà e ecco i nomi di alcuni concorrenti.

Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa solo da poco si parla già della numero sei, che vedrà alla conduzione sempre Alfonso Signorini. Alcune indiscrezioni, così, parlano già dei possibili concorrenti e della possibile data d’inizio.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da qualche mese e ha visto trionfare Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria del reality ha guadagnato un enorme successo.

L’influencer, infatti, attualmente è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi ed è stato ospite di molti programmi, finendo per condurne anche uno suo.

I lavori dietro le quinte della casa più spiata d’Italia, però, non si sono mai fermati e, infatti, in questi mesi la produzione (insieme al conduttore Alfonso Signorini, che è stato riconfermato al timone) ha continuato a lavorare per mettere in piedi un cast all’altezza delle aspettative.

In questi giorni, infatti, sono molti i nomi che sono stati fatti per quanto riguarda il cast ma di recente alcune voce hanno anche suggerito la possibile data d’inizio dell‘amato reality.

Grande Fratello Vip: concorrenti e data d’inizio

Di recente sono molti i nomi venuti fuori in merito ai possibili concorrenti della nuova stagione del Grande Fratello Vip, come Anna Oxa e Gabriel Garko.

Secondo il settimanale Oggi, però, al cast oggi si sarebbe aggiunta Justine Mattera, che avrebbe dovuto fare parte della scorsa edizione ma che alla fine aveva rinunciato per motivi non identificati.

Sempre secondo le indiscrezioni, poi, ci sarebbe già anche una data d’inizio. Si parla, infatti, del 13 settembre, giorno in cui il reality dovrebbe debuttare in prima serata. 

Come sempre, poi, sarà attiva la diretta su Mediaset Extra, che seguirà i concorrenti 24 ore su 24.

Per ora, invece, non si sa nulla per quanto riguarda gli opinionisti che, a quanto pare, non saranno più Antonella Elia e Pupo.



TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

TV

Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

TV

Michele Merlo: indagine per omicidio colposo

TV

GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

Celebrity

Tommaso Zorzi conduce “Il punto Z”: svelato il primo super ospite

Tommaso Zorzi sta per diventare ufficialmente un conduttore Mediaset. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo programma e sul primo Super Ospite del “Punto Z”.

Leggi di più