GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

I preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 stanno continuando: secondo alcune indiscrezioni Alfonso Signorini avrebbe contattato la cantante lirica Katia Ricciarelli. L'ex moglie di Pippo Baudo sarebbe pronta ad accettare questa esperienza.

08/06/2021

Emergono ogni giorno nuove indiscrezioni su quelli che saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo di quella appena conclusa, infatti, Alfonso Signorini ha già cominciato a contattare i personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, un nome sarebbe già certo: si tratta della cantante, volto molto noto in televisione, Katia Ricciarelli che, a 76 anni, avrebbe già dato la sua parola ad Alfonso Signorini.

Non solo, sembra addirittura che il contratto sia già stato concordato e sia tutto pronto per la firma, che dovrebbe essere apposta nei prossimi giorni. La cantante lirica, ex moglie di Pippo Baudo, avrebbe accettato di entrare ad Grande Fratello Vip con un compenso che sarà sicuramente uno dei più alti tra quelli che la produzione concederà ai vari concorrenti. Per il reality, infatti, poter contare sulla presenza di un personaggio come Katia Ricciarelli rappresenta un importante traguardo per cercare di aumentare l’audience.

Katia Ricciarelli: pronta per il GF Vip 6

Rimane da specificare che quelle circolate nelle ultime ore sono solo indiscrezioni e ancora nulla è davvero ufficiale: anche se c’è l’accordo verbale e anche se la produzione si è già mossa per stipulare il contratto, Katia Ricciarelli non ha confermato nulla. Per questo, potrebbero esserci sempre dei ripensamenti dell’ultimo momento: l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, può essere anche molto tosta e può durare mesi, come visto nella passata edizione.

Katia Ricciarelli, però, non è nuova alla partecipazione ad un reality show. Forse non tutti lo ricordano, ma la cantante lirica era stata una delle concorrenti de “La Fattoria” nel 2006, il reality condotto da Barbara d’Urso nel quale i partecipanti dovevano vivere in campagna e sperimentare la vita da contadini. Il pubblico l’aveva apprezzata particolarmente durante quell’esperienza facendola arrivare ad un passo dalla finale, e, ora, a distanza di tempo, i telespettatori avranno modo di rivederla 24 ore su 24.

Chi ci sarà insieme a lei in questa nuova avventura? Sono stati tantissimi i nomi usciti in questo ultimo periodo, a partire da Gabriel Garko, che dopo il coming out in diretta nazionale dello scorso anno sembrava essere in pole position come concorrente. L’attore, però, ha smentito tutto: al momento, quindi, il nome che rimane con più forza è proprio quello di Katia Ricciarelli.