Categories: TV

Uomini&Donne: il trono di Claudio D’Angelo

Mentre il trono gay a Uomini&Donne continua ad essere il più interessante tra quelli proposti quest’anno dalla De Filippi, l’unico che prometteva bene inizialmente era quello di Claudio D’Angelo, tronista che avevamo imparato a conoscere in quanto già tentatore a Temptation Island. Durante la partecipazione a questo programma, infatti, Claudio sembrava una persona molto interessante ed intelligente, che aveva molto da dire, in quanto anche misterioso ed affascinante.

Il percorso di Claudio

Sono trascorsi tre mesi e il trono di Claudio D. continua ad essere il più noioso fra tutti. Ecco perché c’è molta delusione tra il pubblico che si aspettava da lui molto di più.

Claudio al momento sta conoscendo tre persone, Sonia, Ginevra e Simona ma attualmente non sembra esserci nessuna scintilla speciale con nessuna delle tre. Manca veramente qualsiasi tipo di emozione, lui è freddo, scostante, distante e non riesce ad avvicinarsi realmente a nessuna. Forse, ultimamente, con l’arrivo di Simona sembra essersi aperto un po’ di più ma le esterne risultano comunque molto noiose e pesanti.

Tutto ciò non ha fatto che inalberare Tina Cipollari che continua a criticarlo e a dirgliene di tutti i colori, puntata dopo puntata! Lui però non sembra preoccuparsene più di tanto, si limita a sorridere e a non controbattere. Non è la prima volta che la Cipollari si accanisce con un tronista che proprio non gli va a genio.

I messaggi dell’ex

Proprio poche settimane fa è venuto fuori che poco prima di iniziare il programma Claudio avrebbe mandato dei messaggi alla sua ex e, in uno scambio di battute, le ha chiesto che se nel caso in cui fosse stata interessata a lui avrebbe dovuto scendere le scale perché solo così avrebbero potuto frequentarsi.

È stata Sonia a riferirlo alla redazione e a sbugiardarlo in puntata. Lui si è difeso dicendo che si trattava solo di una battuta ma poco dopo la trasmissione è stata proprio la ex a dire la sua verità su Instagram: pare che sia stato proprio lui a contattarla per primo, dopo averla vista al mare, perché lei aveva messo in chiaro che tra loro era finita da un pezzo. La ex, poi, lo ha accusato di essere una persona poco trasparente, in grado di compiere qualunque gesto pur di diventare famoso.

Claudio a tal proposito non ha proferito parola. Come stanno davvero le cose?

Intanto il tempo scorre e Claudio non sembra preso da nessuna delle tre corteggiatrici in particolare. Riuscirà ad arrivare a una scelta definitiva o abbandonerà prima il trono? Staremo a vedere! Certo è che il suo è ed è stato uno dei troni più noiosi della storia di Uomini&Donne.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago