Categories: TV

Uomini&Donne: Claudio Sona ha scelto

La scelta di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini&Donne, è avvenuta venerdì. Come sempre, tutte le anticipazioni hanno fatto il giro del web ed è impossibile sfuggirgli! Scopriamo insieme com’è andata.

Ne avevamo parlato qualche giorno fa di quanto Claudio fosse vicino alla scelta e così è avvenuta, dopo quella di Clarissa Marchese.

In realtà, pur essendoci l’indecisione tra Francesco e Mario, nelle ultime puntate sembrava che il favorito fosse proprio quest’ultimo, grazie al suo carattere pungente e anche al fatto che fosse molto amato dal pubblico, cosa che lo ha rafforzato ancora di più. E la scelta è ricaduta proprio su Mario Serpa, ragazzo romano che fin da subito è riuscito a farsi notare dal bel veronese e che, forse fin troppo in fretta, si è mostrato interessato e intenzionato soprattutto a uscire con lui fuori dal programma.

La ritirata di Francesco non ha fatto altro che portare Claudio verso l’altro corteggiatore: pare infatti che proprio Francesco, nelle ultime puntate, abbia fatto un passo indietro nei confronti del tronista e ancora molti si chiedono perché. Forse non gli piaceva abbastanza? Oppure aveva già intuito la preferenza nei confronti di Mario e ciò lo ha fatto chiudere ancora di più e rendere più riservato di quanto già non fosse? Non lo sappiamo.

Francesco si è sempre mostrato molto chiuso anche se ha fatto di tutto per far capire al bel tronista il suo interesse: gli ha raccontato di sé, lo ha portato a casa sua, gli ha fatto conoscere la mamma, ma non è bastato. Claudio probabilmente avrebbe voluto più certezze, che invece non sono mai mancate da parte di Mario, molto più spigliato e pronto di fronte le telecamere, che invece destabilizzavano Francesco.

Pare che proprio nell’ultima esterna Francesco sia apparso parecchio giù e distaccato e abbia definitivamente allontanato il tronista. Come mai questo cambiamento? Il pubblico e gli opinionisti sono apparsi piuttosto incerti. Certo è che Francesco si è mostrato da sempre parecchio misterioso ed enigmatico, caratteristiche che in un certo senso affascinavano Claudio ma al tempo stesso lo hanno confuso. Tutta questa situazione ha spinto Claudio tra le braccia di Mario, il favorito del pubblico: tutti erano convinti da mesi che sarebbe stato lui la scelta e così è stato.

Non sappiamo bene quando andrà in onda la scelta, c’è chi ipotizza dopo le vacanze di Natale, dato che il programma andrà in pausa, come ogni anno. Il pubblico, quindi, dovrà ancora attendere parecchio.

Il primo trono gay di Uomini&Donne è stato il più interessante ed emozionante, speriamo che continui così!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago