Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati: ad annunciarlo su Instagram è stato l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Le incompatibilità caratteriali tra i due.

Una delle coppie storiche del Trono Over di Uomini e Donne, quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ha annunciato la rottura. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram di Sossio, che ha pubblicato una foto nera con la sola scritta: “Game Over“, accompagnata da un lungo messaggio in cui ha chiesto di non fare troppe domande, nel rispetto di un momento così delicato per entrambi. Il loro amore è iniziato circa quattro anni fa, quando il giorno di San Valentino Sossio ha conosciuto Ursula, e da lì i due hanno cominciato una frequentazione che li ha portati a lasciare insieme il programma.

Tra i due non sono mancati mai i momenti di crisi, a partire da Temptation Island nell’estate del 2018, quando Sossio Aruta aveva perso completamente la fiducia di Ursula Bennardo che, solo dopo mesi, ha deciso di dargli una seconda possibilità. Tutto sembrava essere tornato al posto giusto grazie anche alla gioia data dall’arrivo di Bianca, la figlia della coppia, nata a fine 2019. Sossio e Ursula, però, nonostante la felicità per la famiglia, non sono riusciti a superare quelle incompatibilità caratteriali che ci sono sempre state nel loro rapporto e, così, hanno deciso di lasciarsi.

Uomini e Donne: addio tra Sossio e Ursula

Come scritto da Sossio su Instagram, infatti, sono state proprio le differenze di carattere a farli allontanare in maniera irreversibile:

“Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere, mi dispiace per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto per incompatibilità caratteriali”.

Le parole di Sossio Aruta non solo hanno sorpreso tutti i fan del programma Uomini e Donne, ma anche la stessa Ursula Bennardo, che non ha gradito la formula utilizzata dall’ex compagno per annunciare la fine della loro storia. Quel “game over“, infatti, faceva pensare più ad un gioco che ad una lunga relazione sentimentale. Per questo Ursula ha risposto così su Instagram, anticipando, forse, uno scontro con Sossio Aruta:

“Purtroppo c’è chi vive giocando a costo di ledere la dignità di una famiglia”.



TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti