Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli è carico e motivato per la sua nuova avventura a Tale e Quale Show. Prima dell’inizio, Giulia Salemi ha voluto dedicargli un messaggio d’incoraggiamento carico d’amore.

Pierpaolo Pretelli sta per iniziare la nuova avventura a Tale e Quale Show. Venerdì 17 settembre, in prima serata, ripartirà il programma condotto da Carlo Conti e di cui sarà protagonista l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Anche se ha iniziato la sua carriera televisiva come velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto la sua passione per il canto e per la musica, tanto che durante l’estate ha anche lanciato il suo primo singolo, che ha anticipato la sua partecipazione alla trasmissione condotto da Carlo Conti.

Ormai tutto sta per iniziare e non poteva mancare una speciale dedica da parte della fidanzata Giulia Salemi che, come in ogni ambito della loro vita insieme, lo sosterrà da vicino anche in questa esperienza. “Giulia Salemi diventerà un po’ più romana”, aveva confessato Pierpaolo Pretelli qualche mese fa, evidenziando come l’influencer passerà più tempo nella capitale, dove saranno girate le puntate di Tale e Quale Show, in modo da non far mancare il suo supporto al fidanzato.

A poche ore dalla prima puntata, Giulia Salemi gli ha dedicato un romantico post su Instagram.

Giulia Salemi: parole d’amore per Pierpaolo

Giulia Salemi ha condiviso un video del dietro le quinte della trasmissione, immortalando uno dei primi ingressi in studio del suo Pierpaolo che, visibilmente emozionato, ha confessato di essere stato da sempre uno dei fan di Tale e Quale Show. L’influencer italo-persiana ha scritto bellissime parole di incoraggiamento al suo fidanzato per questa esperienza così importante per lui:

“Tanto fiera di te amore mio. La tua bontà vera e la tua umiltà rara ti rendono la persona speciale che sei. Tu sei talento puro, e sono contenta che avrai modo di dimostrare a tutti quanti chi sei e quanto vali davvero”.

Pierpaolo Pretelli, quindi, a partire da venerdì potrà contare non solo sul supporto di tutti coloro che lo hanno spinto fino alla finale del Grande Fratello Vip, ma anche e soprattutto su quella che è la sua fan numero 1, ovvero Giulia Salemi!



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città