Uomini e Donne: un ex tronista lo diventerà presto

24/05/2022

Una notizia inaspettata per uno degli ex tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, che molti ricorderanno per la discussa esperienza nel programma di Maria De Filippi, dove fu scelto da Sara Affi Fella e fu “vittima” dell’inganno della ragazza. Ad oggi, però, Luigi Mastroianni è pronto ad una svolta nella sua vita… 

Notizia a sorpresa per gli appassionati di Uomini e Donne. Ricordate Luigi Mastroianni? Il ragazzo napoletano è stato uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Sara Affi Fella, che lo scelse per poi rivelare però tutta la verità. La tronista, infatti, era ancora fidanzata con Nicola Panico (con il quale la relazione era continuata durante tutto il programma), e per questo con Luigi l’amore non è mai sbocciato.

L’anno successo Luigi Mastroianni ci ha riprovato, questa volta sul trono. Anche in questo caso, però, non è andata bene! La storia con Irene Capuano si è interrotta dopo poco. Per l’ex tronista di Uomini e Donne la persona giusta si trovava fuori dal programma, ed ecco che i due stanno per fare un passo importante…


Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex tronista Jessica ha ritrovato l’amore?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni diventa papà?

Progetto senza titolo – 2022-05-24T164023.244

Su Instagram, infatti, Luigi Mastroianni ha pubblicato una serie di scatti, i primi da futuro papà! Ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne sta per avere un figlio, come dimostra lo scatto in cui è immortalato il test di gravidanza in cui campeggia la scritta: “Incinta”. Non solo, Luigi ha anche condiviso con i suoi followers la prima ecografia e, nella descrizione del post, ha fatto ovviamente trapelare la sua emozione per questo bellissimo momento:

La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio.

E’ ancora presto per sapere qualcosa di più sul bambino, a partire dal sesso e dal periodo in cui nascerà. Sicuramente nei prossimi giorni Luigi Mastroianni racconterà come stanno vivendo questa attesa, con una grandissima emozione!