Isola dei Famosi: l’ex marito di Guendalina Tavassi è stato liberato

Isola dei Famosi: l’ex marito di Guendalina Tavassi è stato liberato
23/05/2022

Mentre Guendalina Tavassi è all’Isola dei Famosi, l’ex marito Umberto d’Aponte ha concluso quella che deve essere definita come una vera disavventura. L’imprenditore, infatti, era finito in carcere in seguito proprio alla denuncia dell’influencer che lo aveva accusato di averla aggredita…

Guendalina Tavassi, quando uscirà dall‘Isola dei Famosi, si troverà a doversi confrontare con l’ex marito Umberto d’Aponte. La loro storia d’amore, che ha portato anche alla nascita di due figli, Salvatore e Chloe, si è interrotta bruscamente. E se in un primo momento entrambi avevano confessato di voler rimanere in buoni rapporti, poi così non è stato.

Sui social Guendalina Tavassi ha denunciato le numerose aggressioni subite, a partire dalla macchina sfregiata, fino ad arrivare ad una violenza fisica che l’aveva costretta anche ad andare al pronto soccorso d’urgenza. Senza mai rivelarlo apertamente, Guendalina ha sempre accusato l’ex marito di questi episodi e, a febbraio, l’imprenditore è finito in carcere…


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Isola dei Famosi: l’ex di Guendalina è libero

guendalina-tavassi-umberto-daponte

Dopo diverse settimane passate in carcere, Umberto d’Aponte è tornato proprio in questi giorni alla normalità. A dare l’annuncio sui social è stata Mary, la sorella di Umberto, che ha voluto condividere con tutti questa notizia: il fratello finalmente è tornato a casa.

Mary, in particolare, ha voluto segnalare che in questo momento non c’è nulla di più importante della serenità della sua famiglia e del fratello, che finalmente ha potuto riabbracciare i suoi cari:

Adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta, che sia con i suoi affetti. Ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice.

Ora che Guendalina Tavassi è all’Isola dei Famosi le polemiche su questa storia si sono fermate, ma cosa dirà l’influencer quando uscirà? Sicuramente sui social ci sarà modo di dire la sua, e magari anche lo stesso Umberto d’Aponte vorrà spiegare come sono andate davvero le cose…