Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

Andrea Nicole, la prima tronista trans si Uomini e Donne, potrebbe avere un nuovo corteggiatore. Carlo Pietropoli, ex tronista del programma di Maria De Filippi, vorrebbe tornare per corteggiarla!

Andrea Nicole è la prima tronista transgender di Uomini e Donne. Una scelta storica per il programma di Maria De Filippi, che ha scelto di puntare su di lei per darle modo di trovare l’amore. Il primo approccio con i ragazzi, scesi per l’appuntamento al buio, non è stato semplice: alcuni di loro, infatti, hanno confessato di non essere pronti a intraprendere una conoscenza sapendo del suo passato e hanno preferito rimanere per l’altra tronista, la 21enne Roberta. Una decisione da rispettare e che Andrea Nicole ha rivelato di aspettarsi già in parte.

Per lei, però, potrebbe arrivare un corteggiatore molto speciale! Il suo video di presentazione e le prime puntate di Uomini e Donne, infatti, hanno già colpito un ragazzo che è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Carlo Pietropoli, l’ex tronista che, durante la sua esperienza nel dating show, aveva scelto la corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, con la quale la storia d’amore era durata ben poco. Secondo Cecilia, infatti, sarebbe mancato il sentimento proprio da parte di Carlo!

Ora, l’ex tronista ha mostrato di apprezzare molto Andrea Nicole: cosa succederà?

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli pronto a tornare?

Sono stati i fan di Carlo Pietropoli, dopo aver seguito l’inizio del percorso di Andrea Nicole, a chiedere all’ex tronista se sarebbe interessato a frequentarla e lui non si è tirato indietro, anzi, ha mostrato di essere stato piacevolmente sorpreso dalla nuova tronista:

“Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente sì raga, è molto bella!”.

Carlo Pietropoli, quindi, non ha escluso la possibilità di un ritorno a Uomini e Donne per la prima volta nelle vesti di corteggiatore. Andrea Nicole sembra averlo colpito in modo positivo: l’ex tronista sceglierà di rimettersi in gioco cercando di trovare l’amore per la seconda volta nel programma condotto da Maria De Filippi?



TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti